Marsa Alam Beach Life: il sogno d'Egitto tra atolli paradisiaci e resort
o 3 o 4 rate senza interessi.
Marsa Alam Beach Life: il sogno d'Egitto tra atolli paradisiaci e resort
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio a Marsa Alam è come un'avventura in paradiso: acque cristalline, barriera corallina coloratissima, atolli da sogno e animali marini con cui nuotare. Gite in barca, snorkeling e relax sono le tre parole chiave di questo viaggio. Visiteremo il Wadi Gimal, un parco nazionale in cui potremo fare snorkeling e godere di un pranzo direttamente sulla barca. E ancora, gli atolli di Hamata, degli isolotti di spiaggia bianca circondati da un mare cristallino. Il tutto con base un resort con formula all-inclusive, per un trattamento super esclusivo.
Ma non finisce qui! Avremo la possibilità di arricchire il nostro viaggio con una gita speciale a Luxor, culla della civiltà egizia, dove visiteremo il maestoso Tempio di Karnak, le tombe dei faraoni nella Valle dei Re e il suggestivo Tempio di Hatshepsut. In aggiunta, avremo modo di vivere un’emozionante safari in quad e una passeggiata in cammello tra le dune del deserto, concludendo la serata con una cena beduina sotto il cielo stellato. Un perfetto mix tra relax, avventura e scoperta culturale dell’Egitto.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Egitto?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel paese o carta d'identità cartacea/elettronica valida per l’espatrio
Visto: da richiedere all'arrivo alle autorità locali di frontiera. Per richiederlo è necessario avere con sé due foto formato tessera (in mancanza delle foto non viene rilasciato il visto di ingresso)
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Marsa Alam e finisce a Marsa Alam. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire all'orario che preferisci.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in resort con piscina in camera doppia
Trattamento all-inclusive con tutte le colazioni, i pranzi e le cene incluse presso il resort
1 escursione in barca a Marsa Mubarak con bagno con le tartarughe e attrezzatura per lo snorkeling inclusa
Escursione in barca nei paradisiaci atolli di Hamata con pranzo incluso
Guida locale durante le escursioni
1 cena beduina nel deserto
Giro in quad e camminata in cammello nel deserto
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza