Filippine: yoga e avventura tra le isole paradisiache di Palawan
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: yoga e avventura tra le isole paradisiache di Palawan
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a prendere una pausa dalla routine quotidiana per ritrovare equilibrio ed energia a contatto con la natura? Questo viaggio ci porterà alla scoperta di uno degli arcipelaghi più belli al mondo: le Filippine! Combineremo avventura e relax tra fiumi sotterranei, isole tropicali e lezioni di yoga. Faremo un ritiro di yoga su un'isola incontaminata, dove Madre Natura ci farà da padrona di casa. Ci sveglieremo direttamente sulla spiaggia, dove ad attenderci ci saranno lezioni di yoga, workshop, massaggi filippini e cibo fresco locale, cucinato apposta per noi. Un vero detox per il corpo e la mente.
Ma questo viaggio non sarà solo yoga e relax! Navigheremo anche tra acque turchesi per scoprire le gemme nascoste di Palawan. Ogni giornata sarà all'insegna della scoperta di nuove isole, con soste in lagune segrete, barriere coralline brulicanti di vita e paesaggi da cartolina. Preparatevi a vivere un'esperienza rigenerante e piena di avventura, dove il benessere del corpo e della mente si fonderanno alla scoperta di uno degli angoli più belli del pianeta.
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace itinerario e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: validità residua 6 mesi dall'arrivo.
Visto: non necessario.
Attenzione: necessario avere il biglietto aereo di rientro e compilare la e-Arrival Card a partire da 72 ore prima della partenza.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Puerto Princesa. Il primo giorno di viaggio ci troviamo in hotel alle 17.00, l'ultimo giorno potrai ripartire all'ora che preferisci.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla
WOW Accommodation: glamping su un'isola privata per l'intera durata del ritiro yoga
Escursione al fiume sotterraneo di Puerto Princesa con guida e pranzi inclusi
Escursione in barca con guida, pranzo e attrezzatura da snorkelling inclusi il giorno 3
WOW Experience: ritiro di yoga su un'isola privata con 8 lezioni dal giorno 5 al giorno 9
Pensione completa durante il ritiro di yoga
Attrezzatura da snorkelling dal giorno 5 al giorno 9
Tutti i transfer via terra
1 massaggio tradizionale filippino
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza