Filippine: alla scoperta di Palawan e Coron
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: alla scoperta di Palawan e Coron
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sono più di 7000 le isole che compongono questo fantastico arcipelago e non basterebbe una vita intera per vederle tutte. In questo viaggio andremo alla scoperta di due tra le più belle e famose: Palawan e Coron. I nostri occhi saranno rapiti dalla bellezza dei paesaggi che solamente questo paese sa offrirci. Il verde della vegetazione rigogliosa, il bianco delle spiagge paradisiache e il blu del mare saranno con noi per tutto il viaggio.
Il nostro tour inizia da Manila, capitale del paese, che ci accoglierà con un mix di architettura coloniale spagnola e altissimi grattacieli moderni. Ci sposteremo subito con un volo interno verso Palawan, la più famosa delle isole, dove a Sabang ci attenderà una delle sette meraviglie del mondo naturale: il fiume sotterraneo più lungo del mondo. I restanti giorni saranno tutti dedicati alle più belle spiagge e isolette delle Filippine: ci sposteremo prima a Port Barton, poi a El Nido e, infine, a Coron. Ci tufferemo in acque cristalline, scopriremo sorprendenti laghi e lagune (Kayangan e Barracuda Lake vi dicono qualcosa?!), ci rilasseremo in spiagge tropicali e faremo snorkeling nella bellissima barriera corallina filippina.
Se ami il mare e la natura, questo è il viaggio che fa per te!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario non è particolarmente impegnativo, anche se sono previsti spostamenti che possono durare dalle 3 alle 6 ore. Cambieremo diverse strutture.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: validità residua 6 mesi dall'arrivo
Visto: non serve per soggiorni fino a 30 giorni
Attenzione: richiesto il biglietto aereo di rientro. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Manila. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera doppia o multipla con colazione inclusa
Volo interno da Manila a Puerto Princesa il giorno 2
Volo interno da Coron a Manila il giorno 11
L'escursione al Fiume Sotterraneo di Puerto Princesa con pranzo incluso
Trasferimento verso El Nido il giorno 5
Traghetto veloce da El Nido a Coron il giorno 8
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti nelle Filippine
Palawan: ci siamo
Il Parco Nazionale del fiume sotterraneo del Sabang
Port Barton
El Nido
Coron: tra mare, spiagge e trekking
Torniamo a Manila
Tempo di saluti
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.