Filippine: surf, yoga e arti marziali
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: surf, yoga e arti marziali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti nelle Filippine! Ci immergeremo in una settimana emozionante sull'isola di Siargao, conosciuta come l'isola del surf. Qui ci godremo le onde perfette, parteciperemo a lezioni di yoga all'aria aperta e faremo Island Hopping per scoprire le spiagge nascoste e la cultura locale. Durante il nostro soggiorno a Siargao, avremo anche l'opportunità di partecipare a lezioni di arti marziali, per entrare in contatto con la cultura filippina in un modo del tutto unico. Sarà un'esperienza che ci permetterà di crescere come individui e di scoprire nuove passioni.
Ma Siargao è anche mare! Esploreremo le sue acque cristalline e le barriere coralline, osservare la vita sottomarina e godendoci il tramonto sul mare. Inoltre, avremo l'opportunità di visitare i villaggi locali e di conoscere la gente del posto, scoprendo le loro tradizioni e la loro storia. In questo viaggio scopriremo la vera anima delle Filippine, immergendoci completamente nella natura incontaminata, nelle sue tradizioni autentiche e nella bellezza mozzafiato delle isole. Siate pronti a lasciarvi conquistare e a vivere un'esperienza che vi lascerà senza parole!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: con 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese.
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel Paese.
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a General Luna (Siargao). Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti a Siargao in una suggestiva villa, in bungalow o in appartamento
2 lezioni di surf
2 sessioni di yoga con istruttore
2 lezioni di pugilato o Muay thai
Noleggio motorini per 7 giorni
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti nelle Filippine!
Prima sveglia a Siargao
Tra isole e arti marziali
Yoga, surf e mare
Ritorniamo alle arti marziali
Tra avventure e relax
La vita è bella a Siargao
Arrivederci Filippine!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.