o 3 o 4 rate senza interessi.
Ibiza Beach Life Weekend: l’isola che non dorme mai
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo weekend è stato creato per regalarvi una fuga di quattro giorni lontani dalla vostra quotidianità e all’insegna di lunghe giornate di sole e mare, aperitivi al tramonto e pazze notti nei migliori club in cui sono ospiti i deejay più importanti a livello mondiale. Inizieremo a esplorare l’isola partendo dalla zona di Sant Antoni da Portmany, ci immergeremo nelle acque turchesi di Cala Salada e della più piccola e nascosta Cala Saladeta. Poi ci sposteremo nella famosissima Cala Comte, dove avremo la possibilità, dopo un bel bagnetto, di ammirare il tramonto più bello di Ibiza. Infatti qui il sole scende direttamente dietro la mistica isola di Es Vedrà, creando un gioco di luci davvero suggestivo. Decine di persone si riuniscono per uno degli aperitivi più trendy dell’isola. La seconda giornata sarà dedicata alla gita in barca per esplorare le calette più belle dell'isola, mentre nel pomeriggio ci sposteremo nella famosa Playa d’en Bossa, la più frequentata e famosa dell’isola. Ancora un aperitivo al tramonto e perché no, magari prenderemo parte a un pool party! Tutto questo sarà condito da mercatini vintage, paella e sangria, nuovi amici e pazze e lunghe notti in club esclusivi come l’Ushuaia, il Pacha e il Lio Club. Siete pronti a vivere insieme questi quattro giorni intensi e pieni di mare e tanto divertimento?
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: alloggeremo sempre nella stessa struttura.
Bagaglio: lo zaino da viaggio non è obbligatorio.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare a Ibiza?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Ibiza. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16.00.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
3 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Una cena a base di tipiche tapas spagnole
Un suggestivo aperitivo al tramonto
Escursione in barca alla scoperta delle calette più belle dell’isola
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza