Indonesia Beach Life: natura, relax e snorkeling da sogno
o 3 o 4 rate senza interessi.
Indonesia Beach Life: natura, relax e snorkeling da sogno
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immagina di essere avvolto dalle calde acque dell'oceano indonesiano, di esplorare la ricca vegetazione delle sue foreste tropicali: queste sono le immagini che hanno dato vita a un viaggio straordinario, che ci porterà nel cuore vibrante dell'Indonesia. Da Bali a Lombok, ci attendono esperienze indimenticabili: dal rilassante riposo sulle spiagge incontaminate di Lombok, ai tramonti ardenti che tingono il cielo, dalla profonda connessione con la cultura locale tra le terrazze di riso di Tetebatu, fino alle emozionanti esplorazioni sottomarine in cerca di tartarughe marine.
La nostra avventura inizia a Seminyak, a Bali, dove la cultura del surf incontra l'eleganza tropicale. Qui, potremo camminare su spiagge di sabbia dorata, rilassarci in stilosi beach club e immergerci nella vibrante vita notturna. Raggiungiamo poi Lombok e la sua splendida Senggigi. Questa località incarna alla perfezione il relax, tra spiagge incantevoli e i magnifici tramonti che dipingono il cielo. Proseguiamo verso Kuta Lombok, un paradiso per i surfisti e non solo. Le sue onde invitanti sono un richiamo per chi ama la tavola, mentre le sue colline ondulate offrono panorami mozzafiato per chi cerca tranquillità. Ci spostiamo poi verso l'entroterra, a Tetebatu, dove l'aria è profumata di verde e la vita scorre tra risaie terrazzate e cascate nascoste. Qui potremo connetterci con la terra, camminare tra i sentieri delle risaie e assaporare la vera essenza di Lombok. Da Tetebatu, facciamo rotta verso il gioiello dell'arcipelago di Lombok, Gili Air. Quest'isola, facilmente esplorabile a piedi o in bicicletta, offre acque turchesi ideali per lo snorkeling e la possibilità di scivolare in un ritmo di vita rilassato e gioioso. Infine, il nostro viaggio si conclude a Ubud, il cuore spirituale di Bali. Qui, l'arte e la cultura si intrecciano tra templi sereni, foreste di alberi di banano e caffè artistici. Un viaggio dove ogni tappa è un tassello di un mosaico esotico, dove i suoni, i colori e i sapori locali ci avvolgeranno in un abbraccio che porteremo con noi ben oltre il rientro a casa.
Mood di viaggio
Nelle diverse giornate i ritmi e gli orari sono differenti, in alcuni giorni sono intensi ed in altri un po’ più tranquilli. Obbligatorio lo zaino da viaggio e non la valigia poiché sono previsti diversi cambi di hotel e diversi tipi di mezzi di trasporto
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso nel paese
Visto: all'arrivo (€30 circa). Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane
Attenzione: compilare il SATUSEHAT Health Pass prima dell'arrivo
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno privato
Cena di benvenuto
Trekking nelle risaie di Tetebatu, con guida locale
Gita in barca con snorkeling alle tre isole Gili: Gili Meno, Gili Air e Gili Trawangan
"Local Experience": cooking class di cucina balinese
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza