Italia, Slovenia e Austria Sci & Snowboard
o 3 o 4 rate senza interessi.
Italia, Slovenia e Austria Sci & Snowboard
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna! Siamo un gruppo di sognatori che amano la montagna e vogliono condividere la stessa passione, perciò un viaggio WeRoad sulle piste da sci è un’esperienza imperdibile! Partecipa anche tu ad una straordinaria settimana bianca sulle splendide nevi del Friuli. Prepariamoci a sciare a Tarvisio, ma anche in Austria e in Slovenia, salendo a oltre 3.000 metri di quota, dove ci aspettano piste favolose e panorami spettacolari.
Dopo intense giornate sugli sci, ci saranno serate dedicate al buon cibo e al divertimento. Avremo anche l'opportunità di rilassarci e rigenerarci con una giornata alle terme, ammirando le alte vette innevate che ci circondano mentre ci immergiamo nelle rilassanti vasche panoramiche all’aperto. Che tu sia un esperto sciatore o snowboarder, o che tu voglia provare per la prima volta questi fantastici sport, questa è un'occasione imperdibile per vivere un WeRoad diverso dal solito in un’atmosfera accogliente e spensierata. Cosa aspetti, corri a prenotare!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Italia, Austria e Slovenia?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Venezia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo in aeroporto entro le ore 15.00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle ore 15.00 sempre dall'aeroporto Marco Polo di Venezia. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in hotel o in appartamenti
Transfer privato per tutti gli spostamenti del viaggio, compresi i transfer aeroportuali da e per Venezia
Ingresso al KärntenTherme Warmbad-Villach
Ingresso al Palaghiaccio con l'uso di pattini e pinguini per i meno esperti
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza