Kenya e Tanzania Beach Life: dalla savana alle spiagge di Zanzibar
Kenya e Tanzania Beach Life: dalla savana alle spiagge di Zanzibar
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in un'avventura senza pari, dove gli spettacolari scenari dei safari in Kenya si uniscono alle meraviglie delle spiagge di Zanzibar. Questo non è solo un viaggio, ma un'immersione in un mondo di contrasti magici e paesaggi incontaminati.
La nostra avventura inizia con un tuffo nel cuore selvaggio del Kenya: la maestosità della fauna selvatica e i paesaggi mozzafiato sono solo l'inizio di questa esperienza indimenticabile. Dopo giorni di safari tra elefanti, rinoceronti, e leoni, il viaggio continua verso le spiagge incontaminate di Zanzibar, dove le acque cristalline dell'Oceano Indiano e la vibrante cultura locale promettono relax e avventura in egual misura. Questo viaggio ti offre un mix perfetto di esplorazione della natura selvaggia e relax tropicale, creando ricordi che dureranno per sempre. Preparatevi ad essere incantati dai paesaggi del Amboseli National Park, con le loro montagne e fiumi che fanno da sfondo agli avvistamenti di animali selvatici durante le emozionanti sessioni di game drive mattutine e pomeridiane. La vista mozzafiato del Monte Kilimanjaro al sorgere del sole sarà un momento indimenticabile. Infine, il viaggio si conclude con un volo verso Zanzibar, dove ci aspettano momenti di relax sulle sue spiagge bianche e un’immersione nella cultura locale. Questa è un'esperienza di viaggio che è davvero un connubio tra natura e cultura.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Kenya e Tanzania?
Passaporto: 6 mesi di validità residua
Visto: Kenya eVisa (https://etakenya.go.ke/en) | Tanzania da richiedere online al https://visa.immigration.go.tz/
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Nairobi (Kenya) e finisce a Stone Town (Tanzania). Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
2 notti con pensione completa in Kenya in resort vista Kilimanjaro: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
3 notti in Kenya (tra Nairobi e Mombasa): sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
5 notti a Zanzibar: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 volo interno da Mombasa a Stone Town
1 safari day al Amboseli National Park (giorno 3) + 1 game drive nel pomeriggio (giorno 2)
Transfer dal giorno 2 al giorno 6
Cena di benvenuto day 2
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Kenya!
Pronti per immergerci nella natura selvaggia del Kenya
Amboseli National Park - giornata immersiva tra leoni, elefanti e iene
Dai safari alle splendide spiagge di Diani Beach
Relax sulle splendide spiagge di Mombasa
Benvenuti in Tanzania, a Zanzibar
Esplorando Zanzibar
Tra spiagge meravigliose e siti patrimonio Unesco
Arrivederci Zanzibar!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.