Zanzibar: tra spiagge paradisiache e natura selvaggia
o 3 o 4 rate senza interessi.
Zanzibar: tra spiagge paradisiache e natura selvaggia
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in un'avventura senza pari, dove le acque turchesi del paradiso tropicale di Zanzibar incontrano la storia ricca e affascinante delle sue stradine intricate. Questo non è solo un viaggio, ma un'immersione in un mondo di contrasti magici e paesaggi incontaminati. Dall'antica maestosità di Stone Town alle spiagge incontaminate di Nungwi, Zanzibar promette un viaggio intriso di storia, avventure marittime e assoluto relax. Giorno dopo giorno, vivrai l'incanto di Stone Town con i suoi mercati colorati e la Casa delle Meraviglie, poi solcherai le acque cristalline di Prison Island tra tartarughe giganti e cene al tramonto. Nungwi e Kendwa, con le loro spiagge di sabbia bianca, diventeranno il tuo rifugio di puro relax, mentre a Paje vivrai l'ebbrezza del kite surf su onde turchesi.
La natura selvaggia ti attende al Jozani Chwaka Bay National Park, dove i colobi rossi di Zanzibar ti incanteranno. Infine, Matemwe e l'incantevole Atollo di Mnemba svelano la bellezza sottomarina con escursioni di snorkeling indimenticabili. Rilassati, esplora e concediti l'ultima giornata libera prima di salutare questo angolo di paradiso. Benvenuto a Zanzibar, dove ogni tappa è un'esperienza senza pari, pronta a catturare il tuo cuore.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Durante il viaggio la nostra sveglia dipenderà dai giorni. Per alcune attività è necessario essere operativi alle 7:30, per altre saremo più tranquilli. Tolte le sveglie, il resto del viaggio è molto confortevole sia per le strutture scelte sia per la presenza della guida e del doppio coordinatore.
Cosa serve per andare a Zanzibar?
Passaporto: 6 mesi di validità residua
Visto: da richiedere online al https://visa.immigration.go.tz/
Attenzione: dall'1 ottobre 2024 è obbligatorio l'acquisto dell'assicurazione locale per Zanzibar qui (in aggiunta a quella inclusa nel pacchetto)
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Stone Town. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, mentre l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti a Zanzibar in location WOW / fronte mare
Tutti i trasferimenti in bus previsti per seguire l’itinerario
Esperienza Unica: Ingresso al Jozani Forest, unico luogo al mondo che ospita le scimmie Colobo Rosso
Local experience: Tour del night market di Stone Town
Wow experience: Tour di Prison Island, l’isola dalle spiagge bianche e le tartarughe giganti
Local experience: Visita di una spice farm
Cena di benvenuto e cena di arrivederci
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Arrivo a Stone Town
Alla scoperta di Stone Town
Kayak, snorkeling e sapori marini a Paje
Jozani Chwaka Bay National Park
Matemwe: delfini e snorkeling nell'incantevole Mnemba
Nungwi: tra gli spot migliori per tramonti mozzafiato
Nungwi: tartarughe, tramonti e crociere all'insegna dell'incanto
Tra natura, spezie e storia
È il momento dei saluti!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.