Lago di Garda Weekend: dalle sponde del lago alle Dolomiti
o 3 o 4 rate senza interessi.
Lago di Garda Weekend: dalle sponde del lago alle Dolomiti
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immaginate un weekend immersi nella bellezza naturale del Lago di Garda, ai piedi delle maestose Dolomiti. Il Garda Dolomiti Weekend ci aprirà le porto di un angolo di paradiso all’aria aperta, dove la natura e l’avventura si intrecciano in un’esperienza indimenticabile. Vivremo un fine settimana in perfetto equilibrio tra adrenalina e relax, con specchi d’acqua cristallina e montagne imponenti che fanno da sfondo a entusiasmanti percorsi cicloturistici e sentieri spettacolari.
Ogni istante sarà una nuova scoperta: dal tramonto mozzafiato sul Sentiero della Ponale, che ci lascerà senza parole, alla magia del borgo medievale di Canale di Tenno, dove ogni angolo racconta d’un passato affascinante. Pedalando lungo le rive del Fiume Sarca ci concederemo pause gourmet, assaporando prelibatezze locali, magari accompagnate da una bollicina di Trento DOC o un elegante Vino Santo Trentino DOC. Fuggiamo insieme dalla routine, per un weekend di pura libertà, piacere e meraviglia.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Italia?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Riva del Garda. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00 e l’ultimo ci salutiamo alle 16.00. Contatta il tuo coordinatore per qualunque necessità. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Aperitivo di benvenuto con selezione di vini trentini e specialità locali
Pranzo tipico trentino in malga locale
Escursione in E-Bike nella Valle del Sarca con noleggio
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.