Madagascar del Nord: Diego Suarez, Tsingy Rossi e la magica Nosy Be
o 3 o 4 rate senza interessi.
Madagascar del Nord: Diego Suarez, Tsingy Rossi e la magica Nosy Be
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Esplora il nord del Madagascar in un viaggio ricco di avventure, natura selvaggia e spiagge da sogno. Il nostro itinerario inizia a Nosy Be, l’isola tropicale per eccellenza, dove potrai rilassarti e immergerti nella cultura locale. Da qui, ci dirigeremo verso Diego Suarez, un'affascinante città coloniale, per esplorare il Parco Nazionale della Montagna d’Ambra, un santuario di biodiversità con foreste pluviali e cascate spettacolari.
Proseguiremo alla scoperta degli straordinari Tsingy Rossi, imponenti formazioni rocciose, e del Parco Nazionale dell’Ankarana, famoso per i suoi canyon e lemuri endemici. Dopo queste intense giornate, ritorneremo a Nosy Be per qualche giorno di puro relax, tra spiagge bianchissime e acque cristalline. Un’escursione a Nosy Iranja, con la sua sabbia finissima e tartarughe marine, e a Nosy Antsoha, l’isola dei lemuri, completeranno questa avventura indimenticabile. Il Nord del Madagascar ti aspetta con la sua natura incontaminata e la magia di Nosy Be!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Madagascar?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: è possibile farlo all’arrivo
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Nosy Be. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera doppia o tripla con bagno privato
Tutte le colazioni
Cena inclusa a Mahamasina i giorni 4 e 5
La visita delle 3 baie a Diego Suarez
La visita del parco nazionale della Montagna d’Ambra con guida locale specializzata
La visita del parco nazionale dell’ Ankarana con guida locale specializzata
La visita dei fantastici Tsingy Rossi
Il trasferimento Nosy Be - Ankify – Nosy Be
Macchine con autista e carburante per tutte le escursioni incluse nel programma
Guida locale specializzata
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza