o 3 o 4 rate senza interessi.
Maldive Beach Life: notti in resort, spiagge paradisiache e vita marina
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Viaggio di coppia? Falsità: le Maldive sono un paradiso terrestre, dove ogni isola è un piccolo mondo con paesaggi da togliere il fiato, adatto a tutti e a qualsiasi mood! In questo viaggio, in particolare, dopo aver passato quattro giorni sull'isola di Maafushi, alloggeremo in un resort, dove potremmo rilassarci e goderci tutti i suoi comfort.
Il punto di ritrovo è Malè, la piccola capitale maldiviana, ma ci sposteremo subito verso l’isolotto di Maafushi, dove alloggeremo per tre notti. Qui avremo la possibilità di ammirare la vita sottomarina facendo snorkeling: tartarughe, aquile di mare, squali e una miriade di coloratissimi pesci tropicali di tutte le forme e dimensioni stanno aspettando solo te! Visiteremo una bellissima sandbank, ovvero un banco di sabbia stretto e incontaminato in mezzo all’oceano. Credeteci, sarà il posto più bello che vedrete nella vita, un luogo perfetto per prendere il sole e fare il bagno. Ci sposteremo poi in uno dei resort della zona dove potremo finalmente concederci relax sorseggiando dei freschi cocktail che alle Maldive sono concessi solo nei resort. Sarà una fine viaggio all'insegna del relax, ma con anche la possibilità di fare escursioni, se ne avremo voglia. Pronti a partire?
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare alle Maldive?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese e 2 pagine bianche consecutive
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo in aeroporto in entrambi i Paesi
Attenzione: occorre compilare la Traveller Declaration entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malé. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel o guest house in camera doppia con bagno privato
3 notti in resort in camera doppia con bagno privato
Tutte le colazioni
2 traghetti:
da Malè a Maafushi
da Maafushi al resort
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza