Malta Diving Weekend: avventura tra relitti e reef
o 3 o 4 rate senza interessi.
Malta Diving Weekend: avventura tra relitti e reef
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Ecco a voi un Weekend per scoprire Malta e le sue bellezze, dentro e fuori dall’acqua. Malta, lo sappiamo tutti, è un mix perfetto di storia, night life, sole, mare e clima perfetto…ma, soprattutto, è uno dei luoghi di immersione più famosi del Mediterraneo! Sapevate che lungo la costa della sola isola di Malta si trovano circa 100 punti di immersione? Relitti, grotte e una biodiversità marina davvero unica dove pesci tropicali convivono con i classici abitanti del Mediterraneo, rendendo l’isola uno spot perfetto per il diving.
Il nostro tempo qui, però, non si limiterà solo a scoprire cosa nascondono queste acque cristalline: dopo il mare, ci perderemo tra le vie medievali di La Valletta e Mdina, per poi rilassarci sulle spiagge di Golden Bay o St. Peter’s Pool. E la sera, il divertimento continua nei locali di St. Julian’s e Paceville, tra cocktail, musica e l’energia della nightlife maltese. Pronti a partire per un weekend di esperienza a 360°? Questo weekend è più indicato a chi ha già un brevetto di diving Open Water o Advanced ma se vorrai provare ad immergerti per la prima volta, il tuo istruttore ti guiderà nel tuo battesimo.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Malta?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malta. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18:00, l'ultimo giorno potrai ripartire dopo le 15:00.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera condivisa con bagno privato
Pranzo (giorno 3)
2 immersioni
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Malta!
Malta: fuori e dentro l'acqua
Un giorno da Cavalieri di Malta
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.