o 3 o 4 rate senza interessi.
Tenerife Beach Life: surf edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quante volte hai sognato le Isole Canarie? Quante volte hai sognato di trovarti sull’isola regina dell’eterna primavera? Quante volte hai sognato di poter fare surf? Se anche tu da tempo desideri visitare l'arcipelago spagnolo a bordo di una tavola, questo viaggio è fatto apposta per te! Tenerife è il perfetto connubio fra relax, sport e divertimento. Ci godremo la spensieratezza dell’isola accompagnati dalla nostra nuova migliore amica: la tavola da surf! Questo itinerario ci permetterà di imparare a surfare o di migliorare la nostra tecnica; ci permetterà di divertirci di giorno tra sport e avventure, di rilassarci in spiaggia fino a tarda ora sorseggiando un drink, e di frequentare la movida serale in pieno mood spagnolo. Ma se questo non vi basta, ci godremo anche una gita in barca, con possibilità di fare snorkeling, e faremo un’escursione al Vulcano Teide.
Trattasi di un viaggio pensato soprattutto per i principianti o neofiti del surf, per chi si approccia per la prima volta a questo tipo di attività perché incuriosito da questo sport e non interessato ad annoiarsi sulla spiaggia, bensì a divertirsi; ma anche per chi ha già sperimentato questo sport e non vede l’ora di riprovare l’adrenalina che solo le onde dell’oceano possono trasmettere.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario è indicato per quelle persone intenzionate ad imparare a surfare, o che avendo già qualche esperienza, vogliano migliorare la loro tecnica. Gli istruttori sapranno venire incontro alle diverse esigenze in modo da lasciare tutti soddisfatti. Sembra scontato dirlo, ma è necessario saper nuotare e trovarsi a proprio agio in mare, anche in presenza di onde forti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: non necessario, è richiesta la carta d'identità valida per l’espatrio in corso di validità
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Tenerife Sud, in zona Playa de las Americas. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Welcome drink
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 6
5 lezioni di surf con istruttore di gruppo e noleggio tavola, muta e calzari
1 biglietto di ingresso a un disco club
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza