Texas: NBA Rodeo
o 3 o 4 rate senza interessi.
Texas: NBA Rodeo
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio per saziare la nostra fame di basket nel Lone Star State, il Texas, patria dei cowboy e ricco di interessanti luoghi da scoprire. Le tre tappe principali del nostro viaggio saranno 3 città importanti non solo dal punto di vista cestistico, Dallas, San Antonio e Houston. A Dallas scopriremo l’evoluzione di quello che un tempo era un antico avamposto mercantile ed ora è il centro commerciale dello stato. A San Antonio visiteremo l’area di Fort Alamo e ci concederemo una tranquilla passeggiata sul Riverwalk.
A Houston, dove si trova la sede della Nasa, partiremo per un’avventura spaziale visitando lo Houston Space Center da dove partono moltissime missioni destinate alla scoperta dei misteri dello spazio. Oltre a questo faremo tappa ad Austin, capitale dello stato, scopriremo l’animo cowboy di Fort Worth e viaggeremo nella natura incontaminata della Texas Hill County. Senza dimenticare che saremo lì per la nostra passione per la palla a spicchi, quindi in pochi giorni potremo vedere dal vivo Mavs, Spurs e Rockets regalare emozioni sul parquet NBA!
NB Il programma delle giornate potrebbe subire dei cambiamenti in base alla disponibilità delle partite.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno Fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) e cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Requirements per entrare nel paese
Cosa serve per andare in Stati Uniti d’America?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e Saluti
Questo viaggio inizia a Dallas e finisce a Houston. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti in camera quadrupla (due letti matrimoniali queen)
Biglietto di ingresso al American Airlines Center per una partita dei Dallas Mavericks
Biglietto di ingresso ad una partita Nba a San Antonio o Houston
Biglietto di ingresso per un’avventura spaziale allo Houston Space Center
Noleggio auto dal giorno 4 al giorno 7
L’assistenza del coordinatore