Thailandia Beach Life: da Ayutthaya alle isole Surin
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia Beach Life: da Ayutthaya alle isole Surin
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quanti di voi si sono mai immaginati di trovarsi su un’isola deserta, immersi nella natura più pura e contornati da una fantastica barriera corallina? Bene, allora la Thailandia, la terra dei sorrisi, è la meta che fa per voi! Inizieremo il nostro viaggio a Bangkok, la città degli angeli, perdendoci nelle sue mille sfaccettature: saliremo su una barca per fare shopping su un mercato galleggiante, visiteremo il palazzo reale e ci perderemo per i templi. Ci sposteremo poi ad Ayutthaya, l'antica capitale, per conoscerne i segreti.
Dopo questi giorni all'insegna della storia, proseguiremo verso il mare della Andamane, e più precisamente verso uno degli arcipelaghi più famosi: le isola Surin! Nuoteremo in acque cristalline, tra un'immersione e un po' di snorkeling, per poi approdare a Phuket. Da qui faremo una fantastica escursione a Koh Phi Phi, ma anche all'isola di Bond e alla Bat Cave. Infine, ci godremo la movida sfrenata dell'isola nella città di Patong! Dopo questi giorni di mare, torneremo a Bangkok per comprare gli ultimi souvenir e salutare la città nel miglior modo possibile, ossia dall'alto di uno dei suoi meravigliosi rooftop!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: Bagaglio compatto obbligatorio
Voli interni: 1
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche
Visto: non serve per soggiorni fino a 60 giorni
Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese. Prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno considera di ripartire da metà mattinata. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti in camera multipla con bagno privato
Trattamento all inclusive in Campeggio alle isole Surin con pensione completa ed escursioni
Bus notturno il giorno 3
Transfer da Bangkok alle Isole Surin
Transfer dalle Isole Surin a Phuket
Volo interno da Phuket a Bangkok
Escursione ad Ayutthaya
Ingresso in uno dei migliori rooftop di Bangkok
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 30 giorni prima della partenza