Toscana Express: Firenze, Siena, Pisa e i borghi del Chianti
o 3 o 4 rate senza interessi.
Toscana Express: Firenze, Siena, Pisa e i borghi del Chianti
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
La Toscana, fiore all'occhiello tra le regioni italiane: cultura, storia, cibo e vino... ne ha davvero per tutti i gusti. E chi siamo noi per non godere di tanta bellezza? Partiamo insieme da Firenze, la storica città dei Medici, per raggiungere le colline del Chianti attraverso borghi storici, paesaggi da film e bicchieri di buon vino.
Raggiungiamo Siena, altro gioiello della Toscana, per gustare non solo dei pici alla senese ma anche della famosa Piazza del Campo e poi partiamo alla volta di San Gimignano e Monteriggioni, due borghi medievali in cui ci perdiamo tra degustazioni e paesaggi unici. Rientrando a Firenze per visitare palazzi, giardini e luoghi simbolo, ci fermiamo a Pisa, città di mare ricca di storia e cultura.
Sarà un viaggio mozzafiato da vivere a 360 gradi, vi aspettiamo!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: cambieremo hotel ogni giorno
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Italia?
Passaporto: carta d’identità
Visto: Non necessario
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Firenze. Il primo giorno ci incontreremo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrete partire dalla mattina. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: camere multiple con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti
Degustazione di vini locali nelle colline del Chianti
Ingresso nel Duomo di Firenze
Ingresso alla Torre Grossa di San Gimignano
Noleggio auto per i giorni 2 e 3
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% entro 31 giorni prima della partenza