Trentino Sci & Snowboard Weekend: avventura sulla neve tra après-ski e buon cibo
o 3 o 4 rate senza interessi.
Trentino Sci & Snowboard Weekend: avventura sulla neve tra après-ski e buon cibo
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Ebbene si, l'avete tanto cercato il weekend sulla neve perfetto, a base di sci, sci e ancora sci! Ma anche, perché no, un bell'après-ski, una deliziosa cenetta con dei piatti tipici trentini a base come polenta e canederli, ma, soprattutto, una bella sauna a fine sciata! Saranno due giorni tosti, per veri sportivi o per semplici appassionati che vogliono godersi appieno la montagna. E se vi dicessimo che ci sarà anche la possibilità di farsi una prima bella sciata, o slittata, in notturna? Ovviamente, con un bel vin brûlé a bordo pista!
Il secondo giorno, da veri viaggiatori quali siamo, la nostra sveglia suonerà presto, ma una ghiotta colazione in stile trentino ci vizierà. Ci fionderemo poi sulle piste da sci in men che non si dica, perché noi vogliamo sciare il più possibile! Godremo di viste spettacolari sia sull'Alpe Cermis, sia sul comprensorio Ski Latemar, tra i più belli del Trentino Alto Adige. Non ci faremo di certo mancare un bel pranzetto succulento in baita, accompagnato da qualche bombardino o una bella schnapsele, promesso! L'ultimo giorno saremo liberi di scegliere se fare una passeggiata sulla neve o un'ultima sciata in autonomia, ma ci rivedremo comunque per pranzo prima di ripartire! Il vostro coordinatore, appassionato di sci e montagna, vi accompagnerà per un weekend in pieno stile altoatesino!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Ideale avere un livello di sci medio o esperto per affrontare al meglio il weekend e le varie attività proposte. Per livello medio si intende poter affrontare in scioltezza dalle piste rosse in su.
Cosa serve per andare in Trentino?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cavalese. Il primo giorno di viaggio ci troviamo tassativamente entro le 17.00. L'ultimo giorno ti consigliamo di ripartire dalle 14.00 in poi.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera doppia o tripla
Tutte le colazioni
Una cena tipica trentina
2 skipass:
per la sciata notturna
per il secondo giorno
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza