Campania Express: Napoli e la Costiera Amalfitana
o 3 o 4 rate senza interessi.
Campania Express: Napoli e la Costiera Amalfitana
Il viaggio in pillole
Il detto recita “Vedi Napoli e poi muori”: noi diciamo che vedi Napoli e ti senti vivo più che mai. In questa città verace parte il nostro viaggio alla scoperta del patrimonio storico della terra campana. Dopo aver mangiato la vera pizza napoletana arriva subito il momento “Alberto Angela” a Pompei, uno dei siti archeologici più famosi e importanti di tutta Italia. Non ci facciamo mancare nemmeno un po’ di attività fisica, percorrendo il Sentiero degli Dei da Agerola fino a Positano e infine Napoli, una città unica che non ha bisogno di presentazioni e che arriva dritta in faccia. Saranno cinque giorni molto intensi, alla scoperta di una terra che affascina tutto il mondo - e diciamocelo, che un po’ tutti ci invidiano!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media durata (massimo 1.5/2 ore) ed escursioni o trekking che però non richiedono una particolare preparazione fisica. Non sono previsti cambi di struttura.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Napoli. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
Tutte le colazioni
Treno da Napoli a Pompei
Ingresso al sito archeologico di Pompei
Walking tour con guida locale realizzato esclusivamente per WeRoad tra i quartieri più caratteristici di Napoli
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza