Sardegna Nord: windsurf e spiagge tra Maddalena e Costa Smeralda
Il viaggio in pillole
Costa Smeralda, spiaggia, mare, sport e serate al chiaro di luna: abbiamo scordato qualcosa? Ah sì, la giusta compagnia: quella siete voi, che state leggendo e vi dite “ehi, sai che quasi quasi vado al mare in Sardegna?” - ecco, bravi. In questi 8 giorni di viaggio avremo modo di esplorare i luoghi paradisiaci della Costa Smeralda. Il tempo per esplorare i dintorni non ci manca: presenti all’appello ci sono l’Arcipelago della Maddalena, con i suoi panorami incredibili, le spiagge di Rena Majore e del Principe, dove non fare snorkeling è un peccato mortale, Caprera con l’esotica Cala Coticcio, kayak a Casteldoria e un salto a Porto Cervo, dove ci fermiamo a Liscia Ruja, la spiaggia più grande della Costa Smeralda. Bastano pochi giorni per innamorarsi della Sardegna: vedremo quanti di noi, alla fine del viaggio, diranno “devo ancora tornare a casa, e già mi manca”.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Olbia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17 (tassativo), l'ultimo giorno consigliamo di partire dal primo pomeriggio. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
Tutte le colazioni
Una divertente lezione di windsurf con per imparare a volare con l'aiuto del vento (attrezzatura inclusa)
- Noleggio auto
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Sardegna
Spiaggia del Principe
Windsurf e Rena Majore
L'Arcipelago di La Maddalena
Caprera
Kayak a Valledoria
Porto Pollo e Porto Cervo
Olbia
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.