Chantal Viola
Vive a Biella
32
Paesi visitati
Ciao! Mi chiamo Chantal, ho 38 anni e sono di Biella.
Ho lavorato in teatro come Direttore di Scena per undici anni, dopodiché ho deciso di fare coincidere con il Covid, un cambiamento di vita. Il teatro era bellissimo, ma totalizzante e sentivo la necessità di avere più tempo da dedicare a me stessa e alle mie passioni, tra cui , i viaggi!
Desideravo proseguire il mio lavoro in ambito culturale, così sono tornata a studiare all'università e mi sono specializzata sulle attività di sostegno. Ora sono molto felice di poter dire che insegno alle superiori e tengo il laboratorio di teatro della scuola!
Quando avevo undici anni e ho scoperto i Beatles, ho insistito con i miei genitori affinché mi mandassero in Inghilterra. Dopo due anni trascorsi a tediarli, hanno ceduto e a 13 anni ho fatto il mio primo viaggio da sola, in vacanza studio! Le emozioni provate erano fortissime e le ricordo ancora oggi, avevo deciso che avrei viaggiato tutta la vita. Sono poi tornata in Inghilterra tante altre volte, dopo avere scoperto un secondo amore, Shakespeare.
Man mano che crescevo, il desiderio era quello di esplorare confini sempre più lontani, così ho iniziato a fare i primi viaggi negli altri continenti. Le sensazioni ed emozioni che si provano nello scoprire nuove culture, nuovi paesaggi, persone e natura differenti, sono indescrivibili... E sono ancora più forti se vengono condivise con un gruppo affiatato! Spero quindi di poterle vivere insieme a voi!
dicembre 2024
Aurora boreale
29
dic