Paolo Benenati
Vive a Milan
50
Paesi visitati
Dopo anni di modesti viaggi negli Stati Uniti (quelli dove vai per vedere tutto e poi torni più stanco di prima), e di molesti viaggi a Ibiza (cinque, ma non credo di ricordarne due interi), ho pensato fosse giunto il momento di allargare gli orizzonti. Nel mezzo ho anche infilato qualche tappa culturale: più o meno tutta Europa.
Ora però è tempo di guardare oltre, e di scoprire cos'altro ha da offrire questo meraviglioso mondo. Mare o montagna? In realtà per me non c’è nemmeno da pensarci: Mare tutta la vita! Spiagge esotiche, tramonti tropicali, sabbia ovunque (compresi posti dove non dovrebbe mai arrivare): questo è il mio habitat naturale. Non a caso, in Italia mi sento a casa tra le meraviglie di Sicilia e Sardegna, mentre in Europa le mie destinazioni del cuore sono senza dubbio Spagna e Grecia.
Mi piace anche scoprire, camminare, perdermi tra sentieri e fare escursioni. Se ci aggiungi un po’ di sport, anche meglio. Vacanza attiva, ma col sorriso e senza stress. Detto questo, mettiamo subito in chiaro una cosa: bello il rischio, ma alcune cose no. Anzi, una in particolare: se ti aspetti che faccia bungee jumping con te, ti dico già che puoi aspettare anche la prossima era glaciale. Però se vuoi tuffarti da una tavola da surf o correre tra le palme di qualche isola asiatica, puoi contare su di me!
Ci vediamo in viaggio, o da qualche parte nel mondo 🌍🌊
agosto 2025
360°
05
ago
mar, 05 ago 2025 05 ago 2025
martedì
12 giorni
sab, 16 ago 2025 16 ago 2025
sabato
Confermato
Età 25-35
Coordinatore Paolo Benenati
Totale
1.549€