REGOLAMENTO COMMUNITY WEROAD
Cos'è la community WeRoad?
La community WeRoad è composta da Coordinatori di viaggio, tra cui Event Creators, dai partecipanti ai viaggi e agli eventi organizzati in Italia e in Europa tanto dagli Event Creator quanto da WeRoad. In comune tutti hanno una passione per i viaggi e per la condivisione delle esperienze e del tempo libero, la voglia uscire dalla propria comfort zone sempre rispettando gli altri, sè stessi e l'ambiente che li ospita.
Quali sono i valori su cui si fonda la community e che chi ne fa farte è chiamato a rispettare?
I valori fondamentali che rendono la community unica e devono essere il motore del nostro comportamento sono:
passione,
rispetto,
condivisione,
scoperta,
voglia di mettersi in gioco,
wowness.
Qui è possibile consultare il Manifesto del WeRoader per comprendere se ci si rivede nella descrizione di ogni valore.
Tutela della community da parte di WeRoad
WeRoad si riserva il diritto di annullare nuove iscrizioni ad eventi propri o organizzati in autonomia dai propri Event Creator da parte di persone che negli eventi quali Aperiroad e WeMeet, abbiano agito contrariamente ai valori di rispetto e condivisione della Community e che siano stati conseguentemente informati per iscritto dell’impossibilità di prenotare futuri eventi. Nel caso in cui, nonostante la preventiva comunicazione di rifiuto di nuove iscrizioni, il partecipante effettui comunque una nuova iscrizione, WeRoad si riserva il diritto di annullare tale iscrizione entro due ore prima dell'evento.
WeRoad si riserva la possibilità, per il tramite dei coordinatori presenti all'evento, di monitorare eventuali comportamenti anomali dei partecipanti al solo fine di verificare che l’esperienza sia conforme allo standard della community ed evitare il verificarsi di fatti e/o comportamenti non in linea con i suoi valori. A titolo di esempio potranno essere segnalati comportamenti di partecipanti che risultano irrispettosi nei confronti degli altri partecipanti o di terzi. Nel caso in cui venissero rilevati dei comportamenti anomali il coordinatore potrà (i) segnalare immediatamente il comportamento; (ii) segnalare al termine dell'evento il fatto e/o comportamento accaduto. Tale segnalazione potrà essere condivisa con il team di WeRoad. Tale segnalazione potrà altresì essere considerata ai fini della procedura di esclusione dalle iniziative della Community. La segnalazione non sarà diffusa, per conoscere come i dati saranno trattati consulta la nostra informativa sulla privacy.