Algarve Beach Life Express: spiagge, scogliere e cittadine caratteristiche
o 3 o 4 rate senza interessi.
Algarve Beach Life Express: spiagge, scogliere e cittadine caratteristiche
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il tour perfetto per visitare l’Algarve non esiste ma grazie all’itinerario proposto lo renderemo tale! Spazieremo in largo e in lungo attraverso le sue immense scogliere e con soli 5 giorni ci immergeremo in un fantastico scenario tra aree naturali e colorate cittadine. Il nostro viaggio inizia a Faro, la città più importante della regione, grazie anche al suo aeroporto che permette di raggiungerla con voli economici sia da Roma che da Milano. Dopo la visita della città, un drink e magari un primo assaggio dell’ottimo pesce locale visiteremo le isole del parco naturale di Ria Formosa. Il giorno successivo con le auto a noleggio inizieremo il nostro viaggio on the road! Ci sposteremo a Lagos, la più caratteristica cittadina della regione! Non mancheranno i tramonti…. Il più famoso a Sagres nell’estrema punta sud-occidentale europea. Infine, faremo una capatina più a nord dove l’oceano ha un impatto strabiliante sulla terra ferma, alla caccia di un ultimo tramonto!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo 2 strutture.
Bagaglio: zaino da viaggio consigliato.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Portogallo?
Passaporto: passaporto valido al momento dell’arrivo nel Paese o Carta d’identità
Visto: non necessario
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Faro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Aperitivo benvenuto
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
1 gita in barca nel parco Naturale Di Rio Formosa
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza