Amsterdam Express: distese di tulipani da Giethoorn a Keukenhof
o 3 o 4 rate senza interessi.
Amsterdam Express: distese di tulipani da Giethoorn a Keukenhof
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Avete sempre ammirato quei bellissimi quadri con tulipani e mulini a vento e ora avete deciso che è finalmente arrivato il momento di vederli di persona? Allora questo è il viaggio che fa per voi! Visiteremo l’Olanda e i suoi meravigliosi campi di tulipani nel pieno della fioritura. Partiremo da Amsterdam, la più discussa e iconica delle città, dove arte, cultura e divertimento sono in equilibrio perfetto. Visiteremo la casa di Anna Frank rivivendo i momenti storici che hanno reso questa "storia" un faro di speranza per molte persone e ammireremo il tramonto con una bibita, seduti sull’altalena più alta d’Europa.
Passeggeremo e navigheremo tra i canali di Giethoorn, l’incantevole città uscita da una fiaba a misura d'uomo. Ci sbalordiremo di fronte ai colori dei tulipani in fiore di Keukenhof e faremo decine di foto alle installazioni instagrammabili del Tulip Burn, perdendoci in uno dei paesaggi più belli dei Paesi Bassi. Un viaggio unico che racchiude il mix perfetto tra natura e divertimento.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nei Paesi Bassi?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Amsterdam. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire quando preferisci.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in stanze doppie o triple con bagno privato
Biglietto d'ingresso all'A'DAM Lookout con bibita
Biglietto d'ingresso alla casa-museo di Anna Frank
Biglietto d'ingresso a Keukenhof
Biglietto d'ingresso al Tulip Burn
Giro in barca a Giethoorn
Noleggio auto i giorni 3 e 4
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Itinerario
Benvenuti ad Amsterdam!
Check-in: la nostra avventura inizia ad Amsterdam
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.
Arrivati ad Amsterdam! Dopo le formalità di ingresso, ci conosciamo e siamo già pronti per immergerci nella cultura locale con una cena tipica. Subito dopo vedremo le luci notturne della città della perversione.
Incluso: pernottamento
Non incluso: pasti e bevande
Alla scoperta di Amsterdam
Casa di Anna Frank, ponti magici e A'DAM Lookout
Dopo colazione, ci dirigeremo verso il centro di Amsterdam per andare a visitare la casa-museo di Anna Frank per apprendere il più possibile su una delle storie più conosciute al mondo.
Percorreremo i ponti sospesi della città visitandola in lungo e in largo fino a che, poco prima del tramonto, saliremo sul grattacielo A'DAM Lookout dove si erge l’altalena più alta d’Europa. Da lì ammireremo il tramonto, sospesi sulla città mentre ci gustiamo un drink a nostra scelta.
Incluso: pernottamento, ingresso alla casa-museo di Anna Frank, ingresso all'A'DAM Lookout
Non incluso: pasti e bevande
On the road verso Giethoorn
Giethoorn e i suoi canali
Dopo aver ritirato le nostre auto, ci dirigeremo verso Giethoorn dove, dopo aver ammirato una strada meravigliosa circondata da campi di tulipani, lasceremo le auto per addentrarci a piedi nel centro città. Qui non esistono le strade, ma solo canali! Per non farci mancare nulla, saliremo a bordo di una barca per girare sui canali e ammirare Giethoorn da un'altra prospettiva.
E la cosa più bella è che pernotteremo qui, per poter ammirare questo meraviglioso borgo con le luci della sera.
Incluso: pernottamento, noleggio auto, giro in barca
Cassa comune: benzina, parcheggi
Non incluso: pasti e bevande
Tra colori e tulipani
Keukenhof e Tulip Burn
Una volta ripartiti da Giethoorn, andremo al parco di Keukenhof. Da subito saremo avvolti nei giardini di tulipani più grandi del mondo, tra colori e forme uniche.
Subito dopo, ci sposteremo in un altro parco di tulipani di eguale bellezza, seppur le sue dimensioni siano estremamente ridotte: Tulip Burn. Qui non riusciremo a non fare foto perché le installazioni all’interno del parco permettono di realizzare foto instagrammabili di tutto rispetto. La sera, rientreremo nella zona di Amsterdam.
Incluso: pernottamento, noleggio auto, ingresso a Keukenhof e al Tulip Burn
Cassa comune: benzina, parcheggi
Non incluso: pasti e bevande
Arrivederci Amsterdam!
Check-out e saluti
Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!
Fine dei servizi di WeRoad.
N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).
