Andorra Express: natura e avventura tra Barcellona, Pirenei e borghi medievali
o 3 o 4 rate senza interessi.
Andorra Express: natura e avventura tra Barcellona, Pirenei e borghi medievali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
In cerca di una fuga perfetta tra natura, relax e cultura? Andorra Express è il viaggio che fa per te! In soli cinque giorni, scoprirai le meraviglie dei Pirenei, tra trekking mozzafiato, borghi medievali e il fascino di Andorra. Il nostro viaggio inizia a Barcellona, dove ci incontreremo per esplorare insieme il cuore della Catalogna e goderci una prima cena insieme. Il secondo giorno, ritirata l’auto a noleggio, ci dirigiamo verso il suggestivo Monastero di Montserrat, con la sua atmosfera mistica e panorami incredibili. Nel pomeriggio, proseguiamo verso Andorra la Vella, dove trascorreremo due notti tra relax e avventura.
In Andorra, ci immergeremo nella natura: faremo trekking al lago di Tristaina, e ci rilasseremo nelle celebri terme di Caldea. Per chi lo desidera, shopping e piatti locali ci aspettano per chiudere la giornata in grande stile. Il quarto giorno torniamo a Barcellona, con una sosta a La Seu d’Urgell, un borgo medievale ai piedi dei Pirenei che sembra uscito da una cartolina. La sera riconsegniamo l’auto e ci godiamo un’ultima notte nella vivace città catalana. Un viaggio breve ma intenso, tra panorami mozzafiato, cultura e momenti di relax, perfetto per chi cerca un’avventura condensata e indimenticabile. Che aspetti? I Pirenei ti stanno chiamando!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Spagna e Andorra?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Barcellona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo per le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire a qualsiasi ora. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 4
Ingresso alle terme a Andorra
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza