Bali e Nusa Penida: tra templi, risaie e snorkeling
o 3 o 4 rate senza interessi.
Bali e Nusa Penida: tra templi, risaie e snorkeling
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio alla scoperta di Bali e Nusa Penida, due splendide isole situate nel mezzo dell’Oceano Pacifico, dove tra avventure adrenaliniche, tramonti a picco sul mare, templi e natura selvaggia, vivremo esperienze che ricorderemo per sempre. Partiremo dal centro spirituale dell’isola, Ubud, dove i mercati tradizionali, templi induisti, e le scimmiette della Monkey Forest ci daranno il benvenuto sull’isola. Ci perderemo tra le risaie balinesi, mentre ammireremo i local come coltivano il riso tra i terrazzamenti, e visiteremo i templi più belli dell’isola come il Tanah Lot, il Pura Ulun Danu Bratan, e quello di Uluwatu.
Faremo snorkeling a Nusa Penida, alla ricerca delle mante e tartarughe marine, per poi fare qualche lezione di surf a Kuta. Durante questo viaggio ci immergeremo completamente nella cultura balinese, dal cibo alle tradizioni locali.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Viaggio non troppo impegnativo se non per gli spostamenti che, in molti casi, richiedono diverse ore (max 2h). Avremo un Van privato con un driver. Non è richiesto nessun impegno fisico se non per le passeggiate nella natura o per visitare i templi.
Cosa mi serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro, con almeno una pagina vuota e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: online o all'arrivo (€30 circa). Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane.
Attenzione: presentare biglietto aereo di andata e ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bali . Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 ad Ubud, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Consiglio: se i voli per Denpasar hanno prezzi troppo alti, puoi valutare voli su Giacarta e da lì prendere un volo su Bali (non in connessione).
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti a Ubud, 2 notti a Nusa Penida e 2 notti a Kuta in hotel con piscina
Tutte le colazioni
Van con driver dal giorno 2 al giorno 4
Tour in quad e rafting sul fiume Ayung con pranzo incluso giorno 5
Biglietto fast boat a/r per Nusa Penida
Van e Driver a Nusa Penida dal giorno 6 al giorno 8 Snorkeling Nusa Penida giorno 7
Tour giorno 9 Tempio Uluwatu e Danza Kecak
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza