Itinerario - Budapest: Sziget Festival Edition
Benvenuti a Budapest
Alla scoperta della capitale
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta.
Durante il nostro primo giorno nella capitale ungherese inizieremo a scoprire qualche piccola sfaccettatura di questa magica città che ha un sacco da offrire. Il quartiere ebraico è sicuramente una delle mete più suggestive e interessanti da dove possiamo iniziare ad assaggiare le specialità locali come il famoso gulasch, abbinato ovviamente alle buonissime ed economiche birre ungheresi. Avete mai cenato in mezzo alla giungla? Non sapete quello che vi aspetta! Che ne dite di iniziare a scaldare la voce? Qualcuno ha detto karaoke?
Incluso: pernottamento
Cassa comune: eventuali taxi o bus
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Sziget Festival!
La prima volta non si scorda mai!
Il momento è arrivato! Siamo pronti per affrontare il primo giorno all'interno del festival più grande d'Europa, state pronti perché il primo impatto che si ha all'interno dell'isola della libertà è qualcosa di incredibile!
Siate liberi, fantasiosi e unici perché il Weroaders con il miglior outfit avrà il primo drink in omaggio!
Incluso: pernottamento, ingresso al Sziget Festival
Cassa comune: bus e taxi
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
L'incantevole Buda
Budapest dall'alto!
Trascorsa la prima serata del festival, ci meritiamo un po’ di riposo. Useremo la mattina per riposare perché il viaggio è solo all'inizio e la vita notturna che ci aspetta è ancora tanta!
Dedicheremo il pomeriggio alla scoperta di Buda dove andremo a visitare il castello e il famoso Bastione dei Pescatori da dove godremo di una vista panoramica della città e soprattutto sul maestoso Parlamento!
Serata tra i pub in rovina
Spero non siate già stanchi perché di sera ci aspetta una serata tra i famosissimi pub in rovina - unici al mondo! Andremo alla scoperta di 4 bar-disco pub-pub in rovina al centro della città per concludere la nostra serata in una delle più famose discoteche della città! Nessuno patirà la sete: in ogni locale avremo uno shot di benvenuto! Preparatevi a bere, cantare e ballare dove non siete mai stati prima!
Incluso: pernottamento, Pub Crawl, drink di benvenuto
Cassa comune: bus e taxi
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Ritorno sull'Isola della libertà
Si balla!
Dicono che la seconda volta sia sempre meglio della prima... ed eccoci di ritorno sull'Isola della libertà!
Techno, Rock, Pop, Rap o EDM? Non temete, non dovrete scegliere fra nessun genere musicale, perché avremo a disposizione tutto questo e molto altro ancora!
Incluso: pernottamento, ingresso al Sziget Festival
Cassa comune: bus o taxi
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Le terme di Budapest
Una giornata all'insegna del relax!
Oggi l'intera giornata sarà dedicata al tempo libero, allo shopping e soprattutto al relax alle famose terme di Budapest.
Se le energie non sono ancora finite chiuderemo anche oggi la serata in bellezza con una spettacolare crociera notturna sul Danubio per ammirare il terzo parlamento più grande del mondo completamente illuminato!
Incluso: pernottamento
Cassa comune: bus o taxi, ingresso alle terme di Budapest
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Alla scoperta dell'isola Margherita
Shopping, fontane musicali e cena medievale
L'ultimo giorno sarà utilizzato per andare alla scoperta delle poche ancora zone inesplorate della città e per lo shopping. Degna di nota la visita all'isola Margherita dove troveremo parchi, chioschi e anche una fontana che va a ritmo di musica!
Un viaggio adrenalinico come questo si chiuderà con una cena di arrivederci davvero speciale: faremo un salto indietro nel tempo per cenare all'interno di un ristorante a tema medioevale... forse si sono dimenticati di darci le posate!
Incluso: pernottamento
Cassa comune: bus o taxi, cena medievale
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Arrivederci Budapest
Check-out e saluti
Il nostro viaggio volge al termine ed è tempo di salutare i nostri compagni e Budapest. Grazie Budapest, a presto! Noi ci vediamo al prossimo WeRoad!
Fine dei servizi WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)