Budapest: Sziget Festival Edition
o 3 o 4 rate senza interessi.
Budapest: Sziget Festival Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Lo Sziget Festival è un festival musicale che si tiene in un luogo unico nel suo genere: Budapest. Più precisamente, si celebra sull’isola di Obuda - definita per l’occasione "Isola della libertà" - che si trova in mezzo al Danubio, fiume che divide la città in due: Buda, la parte collinare e antica della capitale ungherese, e Pest, la parte più moderna, commerciale e sede della vita notturna. Il festival è il più grande d’Europa e con i suoi 50 palchi sparsi per tutta l’isola, ospita musica dal vivo di tutti i generi - Pop, Rock, Rap, e tanto altro - ma anche esibizioni dei migliori DJ al mondo! Tra i più noti delle edizioni passate figurano Martin Garrix, Avicii, Hardwell, Steve Aoki e molti altri!
Lo Sziget, però, è tanto altro: durante il festival sono presenti spettacoli teatrali, proiezioni video cinematografiche, danze, esibizioni circensi, artisti di strada e manifestazioni sportive, oltre alla presenza di attività da svolgere in prima persona come giochi all’interno di un circo, la ruota panoramica e bungee jumping! Anche se il festival sarà il focus principale di questo unico viaggio evento, dovete sapere che Budapest offre cose uniche al mondo! Il castello di Buda e il Bastione dei pescatori ci regaleranno una vista unica sulla città dove sorge uno dei parlamenti più grandi al mondo! E se vi dicessi che a Budapest è possibile fare serata dentro un pub in rovina? Tutto questo e molto altro ancora in questo incredibile viaggio!
Mood di viaggio
Musica, letteratura & cinema: visiteremo i luoghi che hanno ispirato grandi autori, registi o musicisti, o le location di film e serie tv famosi. Se musica, letteratura e cinema sono la tua passione, potresti aver trovato il viaggio giusto per te!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Durante il festival ci saranno spettacoli e concerti in contemporanea, in palchi e luoghi diversi. Il coordinatore porterà tutto il gruppo al ritiro biglietto il primo giorno del festival, mostrerà la logistica, i principali palchi e punti di interesse. Per orientarsi al meglio, ogni partecipante avrà un “passaporto” con la mappa del festival e varie informazioni utili, oltre a una tabella riepilogativa con l’ora e il luogo degli spettacoli della giornata.
La musica è varia e i gusti non sono tutti uguali: ogni partecipante avrà la libertà di scegliere lo spettacolo che più preferisce, e potrà anche gestirsi gli orari in autonomia – i concerti iniziano il primo pomeriggio e proseguono fino alle 5:00 del mattino.
Cosa serve per andare in Ungheria?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Budapest. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18:00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera doppia con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Ingresso per 2 giorni al Sziget Festival
Drink di benvenuto in pub tipico
Pub Crawl con 4 shots e ingresso in discoteca
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Budapest
Sziget Festival!
L'incantevole Buda
Ritorno sull'Isola della libertà
Le terme di Budapest
Alla scoperta dell'isola Margherita
Arrivederci Budapest
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.