Cagliari Beach Life Weekend: tra porceddu, mare e natura incontaminata
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cagliari Beach Life Weekend: tra porceddu, mare e natura incontaminata
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sardegna! basta il nome per rievocare: mare cristallino, spiagge paradisiache e paesaggi incontaminati. In questo Weekend sfrutteremo al massimo il tempo a disposizione per godere di tutte le meraviglie che questa terra dalla tradizione millenaria ha da offrirci: da quella enogastronomica alla storia millenaria, dalle splendide spiagge ai panorami mozzafiato.
Questo viaggio si concentrerà nella città di Cagliari, pernotteremo nella zona storica scoprendo le vicende più curiose dei 4 quartieri storici: Marina, Castello, Villanova e Stampace. Qui gusteremo un ottimo cocktail con vista panoramica, e proseguiremo con una cena dove assaporeremo il famosissimo maialetto sardo, il porceddu! Visiteremo poi, nella zona costiera, il Poetto, dove ci aspettano tante attività naturalistiche: potremo esplorare il Parco del Molentargius, dove scorgere i fenicotteri rosa, (e magari farlo in sella ad un cavallo!) esplorare la costa in canoa, oppure goderci il sole per tornare con una tintarella da fare invidia! Scopriremo l'iconica Sella del Diavolo, un promontorio che regala un panorama da foto profilo, antiche e misteriose leggende che mischiano il sacro e il profano, e che sarà la cornice per la degustazione di una cucina di mare che vi conquisterà!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Sardegna?
Carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cagliari. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 19.00.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera doppia o tripla con letti singoli e bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Colazione vista spiaggia
Pranzo tipico dai “caddozzoni”
Walking tour negli antichi quartieri della città
Escursione sulla Sella del Diavolo
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza