Canada Express: Montreal, Toronto e le Cascate del Niagara
o 3 o 4 rate senza interessi.
Canada Express: Montreal, Toronto e le Cascate del Niagara
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Montreal e Toronto, due città da un fascino unico, accompagnate dalla bellezza naturale delle Cascate del Niagara. Questo tour ci porterà a scoprire le bellezze principali del Canada, partendo dalla seconda città più popolosa del paese, Montreal, vivacissima, moderna e cosmopolita, ricca di grandi strutture architettoniche ma anche di meravigliose aree verdi. Da Montreal ci sposteremo via terra verso Toronto, la città più popolosa del paese. A Toronto ci perderemo tra i grattacieli moderni che la caratterizzano e saliremo su una delle torri più alte del mondo, la CN TOWER, considerata anche il simbolo della città. Per entrare a contatto con la gente del posto, ci addentreremo nel Kensington Market, un mercato composto sia da negozi che vendono alimentari, sia da boutique vintage.
Ma sappiamo bene che un tour nella parte orientale del Canada non può ritenersi concluso senza una tappa presso una delle cascate più belle del mondo: le cascate del Niagara! Partiremo con un tour giornaliero da Toronto che ci porterà direttamente a visitare le cascate in tutta la loro maestosità.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Canada?
Passaporto: con validità pari almeno alla durata del soggiorno.
Visto: necessario richiedere il visto online ETA.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Montreal e finisce a Toronto. Il primo giorno di viaggio ci troviamo verso le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in hotel o ostello con bagno privato
2 notti a Montreal
3 notti a Toronto
Transfer da Montreal a Toronto
Transfer per le cascate del Niagara
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza