New York e Boston: NBA Edition
o 3 o 4 rate senza interessi.
New York e Boston: NBA Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Stephen Curry, LeBron James, Boston Celtics e Los Angeles Lakers. Bastano questi pochi nomi per farvi correre subito a riservare il vostro posto per questa incredibile avventura oltreoceano in collaborazione con gli amici di I Love Nba. In questo fantastico viaggio visiteremo due delle città più iconiche degli USA, New York e Boston, con un occhio di riguardo ai luoghi storici legati alla nostra amata palla a spicchi. Avremo l’opportunità di vedere dal vivo due partite come Golden State Warriors vs Brooklyn Nets e "La Partita" per eccellenza, Boston Celtics vs Los Angeles Lakers.
Nel transfer tra queste due città, ci concederemo una sosta per visitare l’imperdibile Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, stupendo museo che racconta la storia di tutti i personaggi più importanti del nostro sport preferito. Nel nostro tempo libero a New York, non potranno poi mancare una visita al Madison Square Garden e qualche playground iconico come il The Cage o il Rucker Park. Naturalmente avremo anche tempo di visitare i luoghi più significativi di entrambe le città, come la luminosissima Times Square a New York e i luoghi storici di Boston attraverso il Freedom Trail.
Mood di viaggio
Eventi sportivi: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento sportivo per godercelo al 100%! Avremo modo di scoprire il posto e andare a fare il tifo, il connubio perfetto di due passioni senza fine!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti?
Passaporto: con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia.
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore.
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata, come per questi paesi. Più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a New York. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 3 al giorno 6
Ingresso al Barclays Center per la partita Golden State Warriors vs Brooklyn Nets
Ingresso al TD Garden per la partita Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
Ingresso al Naismith Memorial Basketball Hall of Fame
Tour del Madison Square Garden
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a New York!
Manhattan & Brooklyn
I simboli di New York
Hall of Fame & Lakers VS Celtics
Alla scoperta di Boston
Ritorno a New York City
Bye Bye New York!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.