o 3 o 4 rate senza interessi.
Cicladi Beach Life: da Atene alle acque cristalline delle isole Cicladi
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Una vacanza nel mare blu della Grecia all’insegna della spiaggia e del relax nell’arcipelago delle Cicladi.
Spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline che sfumano nei toni del blu, i pittoreschi villaggi di pescatori, con le loro casette bianche dai tetti blu, il meltemi, il buon cibo e la buona cucina: le Cicladi sono da sempre l’essenza stessa della Grecia autentica, il simbolo della vacanza perfetta.
Dopo una visita ad Atene e alla famosissima Acropoli, partiremo alla scoperta di alcune tra le isole più affascinanti dell’Egeo. Il nostro tour nell’arcipelago delle Cicladi partirà dall’esplorazione di Naxos, proseguendo poi nelle incontaminate isole di Koufonisia e Iraklia, un paradiso di spiagge di sabbia bianchissima. Approderemo poi a Paros, di cui visiteremo alcune delle spiagge e dei villaggi più belli, per poi concederci una escursione nel piccolo paradiso di Antiparos.
Un viaggio di gruppo per chi cerca il giusto compromesso tra il meritato relax e i panorami incredibili di luoghi da sogno - pronti per questa nuova avventura!?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: consigliato zaino da viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Grecia?
Passaporto: Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità (ti verrà chiesto di inviarne una foto al coordinatore nel gruppo Whatsapp prima della partenza).
Visto: non necessario
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Atene e finisce a Paros. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già in mattinata. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla
Traghetto interno da Atene a Naxos, da Naxos a Paros, come indicato nel programma
Transfer come da programma e dove necessario
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Grecia
Alla scoperta di Atene
Le spiagge incontaminate delle Piccole Cicladi
Tour di Naxos
A caccia delle spiagge più belle
Antiparos
Paros
Arrivederci Grecia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.