Cipro Express
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cipro Express
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
In cinque giorni a Cipro vivremo un mix perfetto di cultura, natura e relax. Il primo giorno arriveremo a Larnaca, dove ci immergeremo subito nell’atmosfera accogliente della città passeggiando nel centro storico, visitando la Chiesa di San Lazzaro e godendoci il lungomare della Finikoudes Promenade, magari con una cena tradizionale sul mare. Il secondo giorno partiremo con un’auto a noleggio in direzione Paphos, facendo soste a Limassol, alla suggestiva Roccia di Afrodite, e, nel pomeriggio, esploreremo le rovine romane di Paphos, con i loro spettacolari mosaici, concludendo la giornata con un aperitivo al tramonto sul lungomare.
La terza giornata sarà dedicata alla penisola di Akamas, dove potremo scegliere tra un trekking panoramico, un tour in jeep tra sentieri sterrati o un po’ di relax in spiaggia, per poi imbarcarci nel pomeriggio in un’escursione alla Blue Lagoon, un paradiso di acque cristalline dove nuoteremo e ci godremo il paesaggio. Il quarto giorno sarà il momento di tornare verso Larnaca. Esploreremo i panorami mozzafiato e le grotte marine di Capo Greco, ci rilasseremo sulla famosa Nissi Beach, con le sue acque turchesi e la sabbia bianca, e faremo un giro ad Aya Napa, tra il monastero e i mercatini locali, prima di concludere la giornata con tanta festa e divertimento. L’ultimo giorno sarà dedicato agli ultimi momenti a Larnaca prima di dirigerci verso l’aeroporto.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto!
● Strutture: cambieremo hotel tra Larnaca e Paphos
● Bagaglio: bagaglio compatto obbligatorio, preferibile zaino da viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Cipro?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Larnaca. Il primo giorno di viaggio ci troviamo per massimo le 18:00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dalla mattina.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
Biglietto ingresso ai siti Unesco di Paphos
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza