Egitto Diving Express
o 3 o 4 rate senza interessi.
Egitto Diving Express
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
L’Egitto è universalmente riconosciuto come una delle migliori destinazioni al mondo per il diving grazie alle acque cristalline del Mar Rosso, sede di innumerevoli barriere coralline perfettamente conservate e intatte e una biodiversità marina unica. Nelle profondità di questo mare trovano casa oltre 1.200 specie marine tra cui delfini, diversi squali, tartarughe, murene e dugonghi! Ma anche per chi ama la storia non mancano le possibilità: la vicinanza al "Cimitero delle Navi" di Abu Nuhas è un grande punto di forza per chi ama le immersioni tra i relitti e la loro storia.
La nostra base sarà Hurghada una delle destinazioni più popolari e conosciute dell’Egitto: da qui ogni mattina ci imbarchiamo per visitare due diversi siti di immersione degli oltre cinquanta che si trovano in questa zona. Grazie alla ricchezza che troviamo intorno a questo luogo, non sono previsti spostamenti di hotel in modo da goderci l’esperienza con i nostri ritmi.
Dopo tre giorni di diving ci concediamo un po’ di relax: possiamo decidere di passare il nostro giorno di decompressione nelle spiagge più conosciute di Hurghada o, se siamo amanti della storia, concederci un’avventura di un giorno nella vicina Valle dei Re, luogo di sepoltura dei Faraoni.
Per fare in modo che il gruppo possa vivere al massimo questa esperienza e avere accesso ad un ampio numero di siti di immersione tra cui scegliere, questo viaggio è studiato per divers già in possesso di un brevetto Open Water o Advanced.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Per fare in modo che il gruppo possa vivere al massimo questa esperienza e avere accesso ad un ampio numero di siti di immersione tra cui scegliere, questo viaggio è studiato per divers già in possesso di un brevetto Open Water o Advanced.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Egitto?
Passaporto: 6 mesi di validità residua dall'arrivo o carta d'identità valida per espatrio con 6 mesi di validità residua e 2 fototessere
Visto: da richiedere all'arrivo
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Hurghada. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in hotel o appartamento con camere condivise e bagno ad uno esclusivo del gruppo
6 immersioni in 3 giorni con divemaster certificato
Trasporto da e per i siti d'immersione
Pranzo a bordo nelle 3 giornate di diving
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Egitto!
Esploriamo gli abissi
Diving, diving e ancora diving
Tra terra e mare
Decompressione
Arrivederci Egitto!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.