Filippine: avventura, spiagge paradisiache e tradizioni ancestrali
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: avventura, spiagge paradisiache e tradizioni ancestrali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se pensiamo a un viaggio nelle Filippine, subito ci vengono in mente spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, tartarughe marine, colorati mercati locali… abbiamo indovinato? Probabilmente sì, e in questo itinerario c’è tutto questo e anche di più! Vi porteremo alla scoperta di alcune delle isole più belle e affascinanti delle Filippine.
Partiremo da Cebu, una delle isole principali del Paese, ricca di storia e tradizioni, dove potremo visitare il famoso Magellano's Cross e immergerci nella vita locale nei tradizionali mercati. Poi ci sposteremo a Moalboal, destinazione perfetta per gli amanti del diving e dello snorkeling, dove avremo la possibilità di nuotare con lo squalo balena e ammirare i coloratissimi coralli. Successivamente visiteremo Siquijor, con le sue spiagge incontaminate e le foreste di mangrovie, un luogo magico e misterioso, famoso per le sue leggende e tradizioni ancestrali. Infine raggiungeremo Bohol, con le sue famose colline di Cioccolato e l'incantevole spiaggia di Alona, dove potremo rilassarci e goderci il tramonto sul mare. Chiuderemo il nostro viaggio tornando a Cebu con ancora negli occhi i colori e i profumi di questo meraviglioso Paese che ci ha regalato esperienze uniche e indimenticabili.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel Paese
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cebu. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 in hotel, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio minibus con autista e carburante nei giorni 2, 3 e 4
Tutte le colazioni
Ingresso alle Cascate Kawasan
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti nelle Filippine!
Da Cebu a Moalboal
Tra adrenalina e relax
Da Moalboal a Siquijor
Siquijor: alla scoperta dell'isola mistica
Una nuova isola: Bohol
Chocolate Hills: uno spettacolo della natura
Bohol, tra mare e cultura locale
Torniamo a Cebu
Arrivederci Filippine!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.