Filippine: avventura in barca tra Palawan e Coron
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: avventura in barca tra Palawan e Coron
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Parti con noi per un viaggio straordinario alla scoperta di due delle destinazioni più affascinanti delle Filippine: Palawan e Coron. Durante questo tour ti lascerai incantare dai paesaggi unici e spettacolari che solo questo arcipelago può offrire. Verdeggianti foreste, spiagge bianchissime e acque cristalline ti accompagneranno lungo l'intero itinerario. Ciliegina sulla torta: da El Nido inizierà una straordinaria avventura di 3 giorni in barca tra le isole deserte fino a Coron. Navigheremo attraverso baie segrete, faremo snorkeling in lagune turchesi e ci rilasseremo su spiagge solitarie, lontano dai percorsi turistici tradizionali. Sarà un’esperienza immersiva tra le spiagge più belle al mondo!
La nostra avventura inizierà a Manila, vivace capitale che mescola affascinanti edifici coloniali spagnoli con moderni grattacieli. Da Manila prenderemo un volo interno per raggiungere Palawan, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali. La nostra prima tappa sarà Sabang, dove ci aspetterà il fiume sotterraneo più lungo del mondo, una delle sette meraviglie naturali del pianeta. Proseguiremo alla scoperta delle incantevoli spiagge e isole delle Filippine: visiteremo Port Barton, una tranquilla località balneare perfetta per rilassarsi, e poi El Nido, celebre per le sue spettacolari scogliere calcaree e le acque azzurre. La nostra avventura culminerà a Coron, famosa per i suoi relitti di navi della Seconda Guerra Mondiale e per i suoi spettacolari laghi, come il Kayangan e il Barracuda Lake. Lì potremo esplorare ammirare le meraviglie naturali sopra e sotto la superficie del mare. Se ami il mare, la natura e l’avventura, questo viaggio è fatto su misura per te!
Mood del viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno.
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese.
Visto: non necessario. È obbligatoria la compilazione di un modulo informatico E-Arrival Card attraverso questo sito da predisporre 72 ore prima della partenza.
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Manila. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
14 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Colazione i giorni 10 e 11
Pranzi inclusi i giorni 4, 7, 9, 10 e 11
Cena i giorni 9 e 10
WOW Experience: spedizione in barca di 3 giorni e 2 notti da El Nido a Coron dal giorno 9 al giorno 11
Escursione in barca nella magnifica barriera corallina di Port Barton il giorno 4
Escursione in barca a Coron nella paradisiaca Blue Lagoon il giorno 7
Transfer da Puerto Princesa a Port Barton
Volo interno da Manila a Puerto Princesa
Volo interno da Coron a Manila
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza