Filippine: island hopping tra Boracay e l'incontaminata Malapascua
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine: island hopping tra Boracay e l'incontaminata Malapascua
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparatevi a vivere un'avventura esotica in un angolo di paradiso nel cuore del Sud-Est asiatico! Partiremo da Cebu, e navigheremo verso Bohol, una terra di meraviglie naturali. Le iconiche Chocolate Hills e gli affascinanti tarsi, scimmiette dagli occhi enormi, ci lasceranno senza fiato!! Qui, il paesaggio sembra uscito da una favola, tra foreste lussureggianti e spiagge da sogno. La nostra avventura continua a Oslob, dove avremo l'opportunità di nuotare accanto ai giganti gentili del mare: gli squali balena. Questo incontro ravvicinato con le creature marine più imponenti del pianeta sarà un'esperienza adrenalinica che rimarrà nel nostro cuore per sempre! E poi... facciamo un salto a Boracay? Questa isola filippina è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline e, a differenza di altre isole, la vita notturna è più vibrante! Il relax e il divertimento si intrecceranno perfettamente: passeggiate in spiaggia, acque turchesi, tramonti spettacolari con un cocktail in mano, e musica sotto le stelle.
Infine, ci aspetta l’isola di Malapascua, un angolo di tranquillità e bellezza incontaminata. Questo paradiso nascosto è il luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, con barriere coralline coloratissime, stelle marine e pesci tropicali.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio!
Voli interni: Cebu - Boracay e Boracay - Cebu
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel Paese
Certificato: E' obbligatoria la compilazione di un modulo informatico "e-Arrival Card" attraverso il sito https://etravel.gov.ph, da predisporre 72 ore prima della partenza
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cebu. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti: sistemazione in camera doppia con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Camere doppie/multiple
WOW experience: escursione full day - island hopping con snorkeling, tartarughe marine e avvistamento delfini
Tour privato full day di Bohol con ingresso al santuario dei tarsi
Pranzo dei giorni 2 e 4
2 voli interni da Cebu a Boracay il giorno 7 e 10
Tutti i traghetti
Tutti i transfer via terra
A/R nei voli Cebu Boracay