Giappone: la magia dell'EXPO fra tradizione e futuro passando per Tokyo, Kyoto e Osaka
o 3 o 4 rate senza interessi.
Giappone: la magia dell'EXPO fra tradizione e futuro passando per Tokyo, Kyoto e Osaka
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei pronto a vivere un’avventura unica e indimenticabile nella terra del Sol Levante? Sarà un viaggio tra tradizione e modernità, in cui vivremo le emozioni di questo Paese e ci immergeremo in una cultura lontanissima dalla nostra, il cui fascino senza tempo attira viaggiatori da tutto il mondo, che vengono in queste terre per carpirne i segreti più nascosti.
Partiremo dalla vivace Tokyo, città dei contrasti per eccellenza, con i suoi grattacieli e l’incrocio più trafficato del mondo, ma anche antichi templi e silenziosi parchi. Prenderemo il famoso e sempre puntuale Shinkansen per raggiungere la bellissima Kyoto, la città dei templi e dei giardini, dei suoi quartieri storici, dei torii rossi del Fushimi Inari e dell’imperdibile foresta di bambù di Arashiyama. Chiuderemo in bellezza ad Osaka, patria della cucina nipponica e culla della 35^ edizione dell’Esposizione Universale. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire innovazioni, culture e sapori da tutto il mondo, in un'atmosfera festosa e cosmopolita. Ma basta spoiler! È tempo di fare lo zaino e prepararti a vivere questo sogno!
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Giappone?
Passaporto: integro e con almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia.
Visto: non necessario per soggiorni di massimo 90 giorni.
Attenzione: necessario avere un biglietto di ritorno. Potrebbero prendere le impronte digitali e scattarti una foto.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Tokyo e finisce a Osaka. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera doppia o tripla con bagno privato
WOW Experience: biglietti di ingresso all’Expo 2025 di Osaka i giorni 6 e 7
Treno da Tokyo a Kyoto
Treno da Kyoto a Osaka
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza