Gran Canaria: dalle dune di Maspalomas alle spiagge di Las Palmas
o 3 o 4 rate senza interessi.
Gran Canaria: dalle dune di Maspalomas alle spiagge di Las Palmas
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immagina un luogo dove ogni alba ti porta una nuova avventura e ogni tramonto dipinge il cielo con colori che sembrano usciti da un sogno. Questo luogo esiste, ed è Gran Canaria, un'isola nell'Atlantico che incanta chiunque abbia la fortuna di visitarla. Immagina di svegliarti tra le lussuose dune dorate di Maspalomas, camminando a piedi nudi sulla sabbia finissima mentre il sole sorge lentamente, tingendo il cielo di arancio e rosa.
Non possiamo dimenticare la cucina locale, un autentico trionfo di sapori. Gusta le "papas arrugadas" con mojo picón, il formaggio di capra fresco e i piatti di pesce appena pescato nei ristorantini lungo la costa. Ogni boccone è un'esplosione di gusto che racconta la ricca tradizione culinaria dell'isola. Gran Canaria è un'isola che va vissuta con tutti i sensi. È un luogo dove puoi perdersi nella natura selvaggia, immergerti nella cultura vibrante, gustare piatti deliziosi e creare ricordi indimenticabili. Un viaggio a Gran Canaria è un'esperienza in un angolo di paradiso che aspetta solo di essere scoperto. Allora, ci vediamo li?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare alle Canarie?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio e in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Las Palmas de Gran Canaria. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in sistemazione in camera multipla con bagno condiviso
Noleggio auto dal giorno 1 al giorno 8
Tour guidato e degustazione del mondo delle banane
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza