Ibiza e Formentera Beach Life: dalla Isla Blanca alla Isla Bonita
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Viaggio a Ibiza e Formentera, un tour incredibile alla scoperta delle isole più belle delle baleari, tra spiagge paradisiache, mare cristallino, storia e una vivace vita notturna. Tutto il mondo parla di queste due isole, sia per l’offerta per gli amanti del divertimento che per la loro bellezza indiscutibile. Infatti, Ibiza e Formentera non sono solo tra le più belle delle Baleari, ma sono delle vere e proprie perle del Mediterraneo, entrambe fanno parte della riserva naturale del Parc de ses Salines dal 1995. Se sogni da tempo una vacanza alle Baleari questo è il viaggio che fa per te. Questo viaggio è il giusto mix tra vita beach-life e divertimento, scoperta della meravigliosa natura e immersione nella vita locale tra usanze radicate nei secoli, mercatini e storia. Torneremo a casa letteralmente innamorati di queste due isole.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
È richiesta disponibilità alla guida
Cosa serve per andare ad Ibiza e Formentera?
Passaporto: passaporto o carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità
Visto: non necessario
Certificato: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e Saluti
Questo viaggio inizia a Ibiza e finisce a Formentera. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
8 notti: in camera doppia o multipla
Un pool party a Ibiza
Aperitivo di benvenuto nel locale più iconico di Formentera
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza