o 3 o 4 rate senza interessi.
Kenya Safari: dai parchi nazionali all’Oceano Indiano
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei pronto a tuffarti in una fantastica avventura alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti del continente africano? Allora il Kenya ti aspetta! Partiremo da Mombasa, dove in uno splendido resort ci gusteremo il primo tramonto africano insieme. Subito inizia l'avventura, con l’Oceano Indiano che ci attende per il Safari Blu: esploreremo la costa keniota e la barriera corallina. Dopo una tappa culturale per conoscere la cultura swahili tra le rovine di Gede, ammireremo il canyon di Marafa con paesaggi e tramonti indimenticabili: la zona dell’Hell’s Kitchen è una valle di arenaria consumata dal vento e dalla pioggia.
Da qui, riprenderemo i nostri safari via terra a bordo di una jeep 4x4 attraverso i più importanti parchi nazionali del Paese. La prima tappa sarà Tsavo Est, dove inizieremo i primi game drive alla ricerca di un tramonto magico. Seconda e terza tappa del safari itinerante saranno invece il Parco Nazionale di Taita Hills e l'Amboseli National Park, sempre alla ricerca dei big 5. Infine, ci dirigeremo a Watamu per del sano riposo dopo le giornate intense: lasceremo il Kenya con tanti ricordi e tanti sorrisi per un’esperienza unica.
Mood di viaggio
Safari: natura, escursioni e voglia di esplorare! Ci muoveremo seguendo i ritmi della natura, quindi sveglie presto e tanti km per ammirare gli animali nel loro habitat. Porta con te spirito di adattamento, e un buon paio di binocoli!
Impegno fisico
L’itinerario è realizzato per permetterci di visitare le bellezze del Kenya attraverso barche, jeep senza scordare il relax ed esperienze local. Nella fase iniziale e finale del nostro viaggio ci sarà relax e avventura con gite in barca e passeggiate al tramonto per passare attraverso il Safari nei migliori parchi nazionali.
Cosa serve per andare in Kenya?
Passaporto: con 6 mesi di validità residua
Visto: eVisa (visto online)
Attenzione: prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Mombasa e finisce a Mombasa. Il primo giorno ci troviamo dalle 16, l’ultimo giorno ti consigliamo di prendere un volo dal pomeriggio in poi, poiché partiremo la mattina da Watamu (circa tre ore di transfer).
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno privato
Safari itinerari nei giorni 5, 6, 7 e 8 nei parchi di Tsavo Est, Taita Hills e Amboseli National Park con jeep 4x4
Pensione completa (bevande escluse) nei giorni 5, 6 e 7
Guida naturalistica e faunistica parlante italiano dal giorno 2 al giorno 8
Biglietti e tasse d'ingresso ai parchi
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Kenya!
Le rovine di Gede e Marafa
Si inizia con il safari... blu!
L'Isola dell'Amore
Via col safari itinerante: Tsavo Est!
Seconda tappa: Taita Hills
Amboseli National Park
Bye Bye Amboseli!
Il mare cristallino di Sardegna 2
Arrivederci Kenya!
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.