Londra Express: city break
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quale migliore occasione per visitare una delle metropoli più belle del mondo, se non con qualcuno che la considera la sua seconda casa? L’itinerario include non solo le imperdibili zone turistiche di Londra, ma anche i quartieri meno conosciuti e più local. Partendo da Buckingam Palace, visiteremo Piccadilly Circus, il Big Ben, Coven Garden, il lungo Tamigi e tutto il centro della città. Non ci faremo mancare una visita alla Tate Modern, meraviglioso museo di arte contemporanea, una sosta a Camden Town, il mercato più famoso di Londra, e una tappa all'Osservatorio di Greenwich, dove poggeremo i piedi sul meridiano più famoso al mondo. E ovviamente proveremo le specialità dei famosi food market tutti da scoprire!
Viste le numerose attrazioni da vedere in città, adotteremo un passo svelto e cammineremo parecchio e a ritmi piuttosto sostenuti per tutto il giorno, in modo da riuscire a goderci il più possibile Londra e le sue meraviglie con la luce del sole. Lasciati trascinare dalle good vibes di una città sempre in movimento, gusta il miglior cibo proveniente da ogni parte del mondo e goditi quattro giorni nella Londra che non dorme mai. Sei pronto? MIND THE GAP!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Si può andare nel Regno Unito?
Passaporto: necessario, integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese (non è ammesso l’ingresso nel paese con carta di identità)
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Londra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia con letti singoli e bagno privato
Drink di benvenuto
Escursione in battello da Westminster a Greenwich il giorno 3
Una coordinatrice esperta della città di Londra
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti nel Regno Unito!
Alla scoperta della città
Tutti sul battello!
Camden Town
Arrivederci Regno Unito!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.