o 3 o 4 rate senza interessi.
Londra Express: autentica esperienza British
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti a Londra, vibrante metropoli che da secoli incanta i visitatori di tutto il mondo. Si tratta di una città cosmopolita ma che non rinuncia allo stile British è una fusione perfetta tra storia millenaria e modernità audace, un luogo dove il passato e il presente si intrecciano in modo affascinante. Andremo alla scoperta della città visitando i suoi luoghi storici, come il Big Ben, la Torre di Londra e il Buckingham Palace. Una visita all'abbazia di Westminster è d’obbligo coì come gustarci un cocktail panoramico da uno dei rooftop della City. E perché no, la possibilità di una crociera lungo il Tamigi per avere un punto di vista diverso di questa elettrica metropoli.
Ma Londra non è solo storia, è anche un centro culturale vibrante, ricco di musei, gallerie d'arte e teatri. Ogni quartiere ha la sua personalità unica, da Notting Hill, con le sue colorate case, a Camden Town, con il suo mercato alternativo. Che tu sia un amante della cultura, della gastronomia o dello shopping, Londra ha qualcosa da offrire a tutti. Prepara la valigia e lasciati avvolgere dal fascino di questa metropoli senza tempo!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Londra è una città da vivere anche a piedi: per questo sono previste molte camminate in città, ma nulla di impegnativo. Scarpe comode e si parte!
Cosa serve per andare a Londra?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese. Non è ammessa l’entrata con carta di identità
Visto: dal 2 aprile 2025 per i cittadini italiani sarà obbligatorio munirsi del visto ETA, con possibilità di fare domanda a partire dal 5 marzo 2025. Per maggiori informazioni sulle tempistiche e sui Paesi beneficiari dell'ETA si rimanda al sito del Governo britannico.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Londra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla
WOW Experience: drink di benvenuto su un grattacielo della City
Local Experience: biglietto a scelta tra la London Eye o la crociera sul Tamigi
Ingresso all'Abbazia di Westminster
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to London!
Lady London e il Tamigi
Mercatini, parchi e scorci pittoreschi
Da Camden a a Chinatown
Alla prossima, Londra!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.