Itinerario - Londra Express: itinerario Vegan-Friendly
Welcome to London!
Check-in: la nostra avventura comincia a Londra
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.
Check-in in hotel a Londra e meeting di benvenuto! Conosciamo i nostri compagni di viaggio e confrontiamo le liste dei locali veg che più vorremmo provare durante il nostro soggiorno! Inutile dirlo, il cibo avrà un ruolo centrale in questo viaggio. Una passeggiata tra le luci della città è quello che ci vuole per iniziare al meglio l'avventura!
Incluso: pernottamento
Cassa comune: trasporti pubblici
Non incluso: pasti e bevande
London City
Da Buckingam palace al Big Ben
Good Morning London! Stamattina ci dirigiamo verso Buckingam Palace, la residenza reale. Vogliamo sicuramente arrivare in tempo per assistere al cambio della guardia. Per strada, cerchiamo una vegan bakery per entrare in pieno clima british e vegan!
Dopo una passeggiata nel Green Park per vedere i famosi scoiattolini che vi vivono, si riparte verso Trafalgar Square. Intravediamo già il Big Ben e Westmister Palace. Stiamo scoprendo il contrasto tra la Londra storica e la frenesia della Londra moderna.
Tramonto londinese
Al tramonto che si fa? Abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo salire sulla London Eye, oppure godercelo da un grattacielo con un drink alla mano. Oppure ancora, possiamo semplicemente camminare lungo le sponde del Tamigi: in ogni caso, sarà fantastico!
Mentre le luci della città si accendono, scegliamo dove cenare. A Londra possiamo trovare, in versione vegana, le cucine di tutto il mondo!
Incluso: pernottamento
Cassa comune: trasporti pubblici, ingressi alle attrazioni
Non incluso: pasti e bevande
Lungo il Tamigi e Camden Town
Mattina al museo o shopping a Oxford Street?
Un po' di sano tempo libero a Londra non guasta mai, per cui stamattina ognuno potrà cimentarsi nelle sue attività preferite. Potrebbe trattarsi del semplice shopping a Oxford Street, oppure della visita a uno dei tanti musei della città.
L'appuntamento con il gruppo è nel pomeriggio, quando ci aspetta una delle attività WOW del viaggio: la crociera lungo il Tamigi! Sarà un'esperiemza bellissima che ci porterà da Westmister a Greenwich, dove passa il meridiano zero!
Camden Town e...pizza?
Concludiamo la giornata passeggiando per la coloratissima Camden town, il famoso quartiere di Londra dove arte, locali, negozi punk e street food rendono tutto animato e pieno di vita tra stradine e canali. Sai che qui si trova una delle pizzerie vegane più famose al mondo? Direi che, da bravi italiani, non possiamo farcela sfuggire!
Incluso: pernottamento, crociera sul Tamigi
Cassa comune: trasporti pubblici, ingressi alle attrazioni
Non incluso: pasti e bevande
Proviamo a cucinare!
Vegan Cooking Class
Finora abbiamo mangiato in abbondanza, ma oggi è il nostro turno di mettere le mani in pasta! Indossiamo i nostri grembiuli e ci prepariamo ad una vera e propria cooking class di cucina vegana. Cosa prevederà il menù? Dolci tipici delle bakery inglesi, o magari cucina asiatica...in ogni caso, ci divertiremo un mondo a cucinare e poi mangiare tutti insieme!
Notting Hill e Portobello Road
Ultimo pomeriggio in città, ci spostiamo verso due quartieri caratteristici: Notting Hill, con le sue casette colorate tutte da fotografare, e Portobello Road, la famosa strada di mercatini vintage e di seconda mano.
Infine, un'ottima cena ci aspetta prima di salutare i nostri amici. Che zona sceglieremo? Soho, Piccadilly Circus o Covent Garden si prestano anche a un po' di vita notturna tra i tipici pubs!
Incluso: pernottamento, cooking class vegana
Cassa comune: trasporti pubblici, ingressi alle attrazioni
Non incluso: pasti e bevande
See you soon London!
Check-out e saluti
Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!
Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).