Londra e Stonehenge Express: tra modernità e misteri antichi
Londra e Stonehenge Express: tra modernità e misteri antichi
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai sempre sognato di visitare Stonehenge e immergerti nelle meraviglie storiche del Regno Unito? Partiremo dalla vibrante città di Londra, dove avremo l'opportunità di passeggiare tra icone come il Big Ben, il Tower Bridge, il London Eye e Buckingham Palace. Partiremo verso Salisbury, una cittadina incantevole famosa per la sua splendida Cattedrale che custodisce una delle copie originali della Magna Carta. Ci sposteremo poi indietro nel tempo con una visita a Stonehenge, uno dei siti preistorici più famosi al mondo. Questo cerchio di pietre, risalente a oltre 5.000 anni fa, continua a suscitare meraviglia e domande tra i visitatori di oggi. Ognuno percepisce qualcosa di diverso, davanti a questi misteriosi megaliti. Proseguiremo con l'esplorazione di Old Sarum, un antico insediamento collinare che offre viste spettacolari e una ricca storia da scoprire. Torneremo poi a Londra per godere ancora una volta dell'energia di questa città. Avremo l'opportunità di esplorare ulteriori attrazioni, come il British Museum, Covent Garden e potremmo assistere a uno dei famosi musical del West End, come "The Lion King" o "Les Misérables", per completare l’esperienza londinese con un tocco di spettacolo e arte scenica. Pronti per questo viaggio nel tempo?
Mood di viaggio
Arte & Cultura: musei, bellezze architettoniche e full immersion nella cultura locale! Preparati a scoprire le meraviglie artistiche e culturali del paese che stai visitando e tornare a casa con gli occhi pieni di bellezza.
● Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
● Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Inghilterra?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Londra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Treno a/r Londra-Salisbury
Pullman a/r Salisbury-Stonehenge
Ingresso a Stonehenge
1 coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Londra!
Esplorando Salisbury
Visita a Stonehenge e Old Sarum
Ritorno a Londra
Arrivederci Londra!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.