Madrid Weekend: per le vie Arcobaleno
o 3 o 4 rate senza interessi.
Madrid Weekend: per le vie Arcobaleno
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Buongiorno Madrid! Il nostro eccezionale weekend inizia nel quartiere Chueca cuore del nostro intenso itinerario all’insegna dei festeggiamenti nazionali dell’Orgullo! In queste tre giornate insieme ci immergeremo nelle tradizioni e nelle coloratissime festività dei cortei e degli eventi programmati a partire già dalla prima serata subito dopo la cena insieme! Visiteremo e pranzeremo nel famoso Mercado de San Miguel per una esperienza gastronomica unicamente spagnola! Durante il giorno avremo l’opportunità di esplorare la città e le sue punte di diamante come il museo del Prado, il Parque del Retiro, il Tempio di Debod e la Gran Via.
Il giorno seguente parteciperemo alla Parata Nazionale e sceglieremo insieme a quali eventi partecipare nelle nostre serate, le scelte sono tantissime con un programma davvero denso di eventi e attività dislocate per le piazze centrali, questo ci permetterà di esplorare quanti eventi vorremo camminando per la città tra Plaza de Pedro Zerolo, Plaza del Rey, Plaza de Callao e Plaza de España. Non mancherà di certo il Drag show in autentico stile Madrileno! Last day! passeggiata relax per il centro per chi vola tardi! Saluti e abbracci.
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: Passaporto con almeno 6 mesi di validità residua o Carta d’identità
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Madrid. Il primo giorno di viaggio ci troviamo dalle 12:00 in hotel, l'ultimo giorno potrai ripartire dalla tarda mattinata in poi. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
Hotel in centro città, quartiere Chueca o limitrofi.
Cena di benvenuto
Cena di arrivederci
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Itinerario
Benvenuti nella coloratissima Madrid
Discovery the day and party the night
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.
Per chi è già arrivato visita a piedi del quartiere Chueca, Gran Via e quartieri vicini. Check-in in hotel dalle 14:00. Ci sistemiamo per uscire avrete 1/2h a disposizione. Andiamo a cena e se abbiamo tempo un veloce drink prima di cena. Dopo cena visita di alcuni quartieri della città esplorando gli eventi dell’Orgullo.
Incluso: cena di benvenuto
Cassa comune: ingresso eventuale party
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Looking for the Rainbow
Mirando el Prado, Comiendo en San Miguel y Paseando por el orgullo
Sveglia, colazione e partenza per il Museo del Prado. Dopo la visita si va al Mercato de San Miguel per pranzo e nel pomeriggio ci prepariamo per la festa itinerante dell’Orgullo. La Serata di festa la faremo in giro tra eventi organizzati, spettacoli e party night. Concluderemo con un mega evento in disco.
Incluso: pernottamento, cena di arrivederci
Cassa comune: ingresso museo del Prado, ingresso Disco party.
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Passeggiata per Madrid visita al Parco del retiro
Goodbye Madrid
Ci svegliamo presto per fare colazione insieme al bar con churros e caffè.
Tempio di Debod. Ci meritiamo una giornata di svago e relax per Madrid e le vie del centro con shopping sulla Gran Via o Fuencarral e poi una passeggiata rilassante al Parque del Retiro, per chi non parte subito.
Non incluso: pasti e bevande dove non indicato
Fine dei servizi di WeRoad.
N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.