Maiorca Beach Life: i segreti nascosti dell'isola
o 3 o 4 rate senza interessi.
Maiorca Beach Life: i segreti nascosti dell'isola
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se pensiamo a un viaggio a Maiorca, ci vengono subito in mente spiagge dorate, acque cristalline, pittoreschi villaggi di pescatori e il caratteristico suono delle chitarre spagnole mentre assaggiamo dell’ottima paella… abbiamo indovinato? Probabilmente sì, dato che il nostro itinerario include tutto questo, ma non ci fermiamo di certo qui! Durante il nostro tour di questa splendida isola delle Baleari, vi porteremo alla scoperta della vera Maiorca, con le sue tradizioni, i suoi paesaggi mozzafiato e la sua ricca storia.
Sarà un viaggio indimenticabile che partirà dai paesini nelle montagne della Serra di Tramuntana, Patrimonio dell’Umanità dell'UNESCO, per ammirare panorami spettacolari e visitare incantevoli borghi come Valldemossa e Deià. Da lì ci dirigeremo verso il sud dell'isola, a Palma de Maiorca, la bellissima capitale. Non mancheremo di esplorare le grotte del Drach, con il loro suggestivo lago sotterraneo, e ci rilasseremo sulle spiagge incontaminate di Cala Mondragó e Cala Varques. Concluderemo il nostro viaggio assaporando le delizie della cucina maiorchina, dalle tapas ai dolci tipici, come l’enseimadas, per un'esperienza che va oltre il semplice turismo: scopriremo l'anima autentica di Maiorca.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Maiorca?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Palma di Maiorca. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla in appartamento con bagno privato
Aperitivo di benvenuto
Cena di arrivederci
Noleggio auto dal giorno 1 al giorno 8
Biglietti per l’escursione delle grotte del drago
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza