o 3 o 4 rate senza interessi.
Maldive Beach Life: alla scoperta di Ukulhas tra mante, tartarughe e squali balena
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Vieni a vivere un'esperienza senza pari in uno dei luoghi più incantevoli del mondo: Ukulhas, un'isola nascosta nelle Maldive. Questo viaggio alle Maldive ti porterà alla scoperta di un paradiso terrestre, dove la bellezza della natura marina raggiunge livelli senza precedenti. Il punto di ritrovo è Malè, subito dopo ci sposteremo verso l’isolotto di Ukulhas dove alloggeremo per il resto del nostro soggiorno. Qui avremo la possibilità di ammirare la vita sottomarina facendo snorkeling: tartarughe, mante, aquile di mare e una miriade di coloratissimi pesci tropicali di tutte le forme. Visiteremo l’isolotto di Thoddoo, un'isola pittoresca famosa per i suoi frutteti di mango e meloni, qui avremo l’occasione di nuotare con delle bellissime tartarughe marine!
Andremo poi alla ricerca di mante e squali balena, entrambi del tutto innocui, nuotare con loro sarà un’emozione unica e indimenticabile. Visiteremo isolotti deserti e lingue di terra, ovvero banchi di sabbia stretti e incontaminati proprio in mezzo all’oceano! La bellezza di questi posti e il colore delle sue acque resteranno per sempre impressi nei nostri occhi. Ci faremo poi coccolare da uno dei resort nelle vicinanze, dove passeremo una giornata tra infinity pool e un pranzo a buffet illimitato con tantissime specialità. Non mancheranno momenti di relax e tranquillità, Ukulhas un angolo di paradiso tutto da scoprire.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare alle Maldive?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese e 2 pagine bianche consecutive
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo in aeroporto in entrambi i Paesi
Attenzione: occorre compilare la Traveller Declaration entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malé. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino: compra un biglietto aereo di ritorno con partenza prevista dopo le 10.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera doppia o tripla
Tutte le colazioni
Drink di benvenuto a Ukulhas il giorno 2
Escursione sull’isola di Thoddoo il giorno 3 con:
attrezzatura da snorkeling
foto e video sott'acqua con la GoPro
guida parlante italiano o inglese
Escursione in barca il giorno 4 con:
attrezzatura da snorkeling
avvistamento e snorkeling con le mante e gli squali nutrice
possibilità di avvistare i delfini
snorkeling in un giardino di coralli colorati alla ricerca di Nemo
foto e video sott'acqua con la GoPro
relax su una lingua di terra paradisiaca
guida parlante italiano o inglese
pranzo al sacco
Cena local di arrivederci a Ukulhas il giorno 6
Mance per tutti i fornitori di servizi locali che contribuiranno a rendere unico il nostro viaggio
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso al 100% fino a 31 giorni prima della partenza