o 3 o 4 rate senza interessi.
India del Sud e Maldive: tra templi, giungle e spiagge da sogno
Date uniche!
Le iscrizioni chiudono 30 giorni prima della partenza, prenota il tuo posto!
Questo è un WeRoadX, un viaggio unico con data unica, scrivi al coordinatore per maggiori informazioni!
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un connubio di magia, spiritualità, avventura e puro relax. Un viaggio che eliminerà tutti i tuoi pregiudizi e ti farà vivere delle esperienze indimenticabili in India e alle Maldive. Quale dei due ti piacerà di più? Magari parti con l’idea di uno e poi ti innamori dell’altro. Sappi solo che in questo viaggio ne vedremo delle belle! Infatti, non solo visiteremo i templi più imponenti del Sud dell’india, ma riusciremo anche a meravigliarci dinnanzi alla maestosità del Taj Mahal – una delle 7 meraviglie del mondo! Ecco alcune delle cose che faremo in India: viaggeremo nel tempo direzione Auroville – la città del futuro, visiteremo il coloratissimo tempio Srirangam, scopriremo la ricetta del loro famoso the’ a Kerala prima di un’escursione nella giungla con le Jeep, pernotteremo in una House Boat nella laguna, ci godremo uno spettacolo di danza “Kathakali” a Cochin. Ma non è finita! Ci sono anche le Maldive! Da Male’ ci sposteremo con un traghetto all’isola di Maafushi, dove pernotteremo per due notti e potremo goderci del meritato relax. Ma tra un bagno in piscina ed uno al mare, si può anche fare un giretto in barca, diventare pescatori per una sera e fare snorkeling tra gli squali! Scommetto che almeno una di queste esperienze è nella tua lista dei desideri? Nella mia, di sicuro, si!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Il viaggio è alla portata di tutti. Nulla di particolarmente impegnativo. Solo il giorno 2 sarà meno rilassante per i vari transfer, per il resto è previsto un minimo sforzo fisico.
Si può andare?
Sì! L'accesso al paese è libero, ricorda il passaporto (6 mesi di validità residua) e l’eVisa (visto online)! Non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Per le Maldive, invece, basterà semplicemente compilare un modulo d’immigrazione direttamente all’arrivo in aeroporto.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla con bagno privato e colazione
Guida locale che parla Italiano dal giorno 1 al giorno 8
Volo interno per Chennai del giorno 2 e volo internazionale per Malé del giorno 9
Minivan privato con conducente dal giorno 2 al giorno 8
Treno per Agra il giorno 2
Biglietto d’ingresso per la visita del Taj Mahal
Ingresso per tutti gli altri templi che visiteremo
Spettacolo di danza Kathakali il giorno 8
Cena di pesce (pescato da noi) a Maafushi
L'assistenza del coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Giro con le Jeep nella giungla a Kerala
New Delhi
Il Taj Mahal: una delle 7 meraviglie
Le meraviglie di Mahabalipuram
Pondicherry, Auroville e il Tempio di Nataraja
Thanjavur, Trichy e Madurai
La foresta ci attende…
Immersi nella natura selvaggia
Dalla Shikara Boat alla citta’ di Cochin
Direzione Maldive!
Le isole delle Maldive e snorkeling con gli squali
Maldive: tra relax e adrenalina
Arrivederci India e Maldive!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
No sharing Room
L'opzione no-sharing room non è disponibile per questo viaggio.
Ingresso nel paese
Non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero. È necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. È necessario il visto d’ingresso. Si può fare online (eVisa) facendo richiesta sul sito http://www.indianvisaonline.gov.i n